Violano i sigilli ed entrano nella casa dei coniugi trovati mummificati denunciati tre urban explorer

Si tratta di tre cosiddetti urban explorer, esploratori urbani proprio come quelli che si erano imbattuti nei cadaveri portando alla luce la morte della coppia di cui nessuno sapeva più nulla nel Veronese. Qeusta volta però è scattata la denuncia per "violazione di sigilli" perché la casa è sottoposta a sequestro penale.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Violano i sigilli ed entrano nella casa dei coniugi trovati mummificati: denunciati tre urban explorer; Francesca Deidda, un amico del marito ha violato i sigilli dell'abitazione di San Sperate: doveva recuperare i; Ponte sequestrato,ambulanza viola sigilli per soccorrere anziana; Sigilli al distributore di benzina truccato; Come Sony, Microsoft e altri violano le leggi sulle garanzie.

Le notizie più recenti da fonti esterne: violano sigilli ed entrano Bologna, il dottor silicone sotto processo per lesioni a una paziente: «Mi ha sfigurato con sostanze vietate»; Marco Steffenoni e Maria Teresa Nizzolo morti in casa da mesi, ignoti entrano nella villa violando i sigilli: forse volevano rubare oggetti di valore; Indagato per aver sfigurato pazienti, chirurgo estetico viola sigilli e continua a visitare: arrestato.

Video Violano sigilli