Vis e Spal si sfidano al Benelli obiettivi playoff in palio

Vis e Spal in campo oggi alle 18: è il recupero della trentasettesima giornata, rinviata per la morte di Papa Francesco. Gara delicata. Se in casa Vis, dopo le due sconfitte consecutive, la necessità è quella di rimettersi sulla buona strada per presentarsi con ottimismo e dalla migliore posizione possibile ai blocchi di partenza dei playoff, per la formazione estense il pallone del Benelli scotterà e non poco. Gli uomini di mister Baldini oltre a garantirsi la terzultima piazza, distaccandosi dunque da Sestri Levante e Legnago (rispettivamente con quattro e cinque punti in meno degli emiliani), vorranno tener viva la possibilità di scavalcare il Milan Futuro. I giovani rossoneri, con due punti in più dei biancoazzurri, grazie alla striscia di tre successi consecutivi si sono momentaneamente accapparrati il diritto di partire ai playout con una posizione di vantaggio, proprio come successe alla Vis lo scorso anno.
Vis e Spal si sfidano al Benelli  obiettivi playoff in palio

Sport.quotidiano.net - Vis e Spal si sfidano al Benelli: obiettivi playoff in palio

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Vis e Spal si sfidano al Benelli: obiettivi playoff in palioQuotidiano Sportivo; La Ternana vince in casa della Vis PesaroSan Marino Rtv.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: vis spal sfidano benelliVis e Spal si sfidano al Benelli: obiettivi playoff in palio; Vis Pesaro, punti pesanti in palio con la Spal. Stelone avverte: «Attenzione, sono disperati»; Vis Pesaro: sfida cruciale contro la Spal al Benelli per i playoff; Vis Pesaro-SPAL: gara rinviata a data da destinarsi a seguito della morte di Papa Francesco; Vis Pesaro-Spal rinviata per la morte di Papa Francesco: si giocherà mercoledì.

Video Vis Spal