Volley Conegliano batte Milano e vince il suo ottavo scudetto la continuità di un modello vincente

La Prosecco Doc Imoco Conegliano batte la Numia Vero Volley Milano 3-0 (25-22, 25-20, 25-21) nella Gara 3 di Finale Playoff e vince la Serie A1 di pallavolo femminile davanti ai propri tifosi, conquistando l’ottavo scudetto nelle ultime nove stagioni, nonché il settimo consecutivo. In una straordinaria cornice di pubblico che ha visto più di 80mila tifosi presenti nei Playoff e oltre 22mila spettatori nelle sole gare di Finale, Conegliano si è confermata essere un incredibile modello vincente, che ormai va oltre i confini del Volley. Così come la Serie A femminile italiana si è confermata l’élite della pallavolo: la sfida scudetto verrà riproposta nella semifinale di Champions League in programma a Istanbul sabato 3 maggio. Conegliano ha battuto Milano 8 volte su 8 in questa stagione: la Vero Volley tenterà di prendersi l’ultima occasione.
Volley Conegliano batte Milano e vince il suo ottavo scudetto  la continuità di un modello vincente

Ilfattoquotidiano.it - Volley, Conegliano batte Milano e vince il suo ottavo scudetto: la continuità di un modello vincente

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Volley, Conegliano batte Milano e vince il suo ottavo scudetto: la continuità di un modello vincente; Volley, A1 donne. Conegliano batte Milano e vince lo scudetto; Implacabile Conegliano! Batte Milano 3-0 in finale e vince il 7° scudetto di fila; Volley, A1 femminile: Conegliano batte Milano anche in gara 3 ed è Campione d’Italia per l’ottava volta; Volley femminile: Conegliano è ancora campione d'Italia: Milano ko 3-0.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: volley conegliano batte milano Implacabile Conegliano! Batte Milano 3-0 in finale e vince il 7° scudetto di fila; Prosecco Doc Imoco Conegliano conquista l'ottavo tricolore battendo Milano 3-0; Volley, Conegliano ottava meraviglia: batte Milano e si laurea campione d'Italia; Volley, A1 femminile: Conegliano batte Milano anche in gara 3 ed è Campione d’Italia per l’ottava volta; Volley femminile: Conegliano è ancora campione d'Italia: Milano ko 3-0.

Video Volley Conegliano