Wta 1000 Madrid ok Raducanu e Sakkari out Pavlyuchenkova

In archivio la terza giornata del Wta 1000 di Madrid. Maria Sakkari soffre ma la spunta in due set sulla cinese Xinyu Wang. 6-4 7-6(7) il punteggio in favore della tennista greca, che si è trovata sotto di un break nel primo parziale e nel tie-break del secondo ha dovuto annullare un set point (sul 7-6), ma è riuscita con un buon colpo di coda ad evitare il terzo set. Nel complesso prova sufficiente di Sakkari, che ha dimostrato diverse criticità nel corso della partita, ma deve cercare di uscire da Madrid con un buon bottino di punti per togliersi da una scomoda posizione n.94 della classifica Wta (live ranking). Al secondo turno affronterà la polacca Magda Linette, testa di serie numero 29. Buon esordio anche per Emma Raducanu, che è uscita indenne dall’incontro con l’olandese Suzan Lamens con il punteggio di 7-6(4) 6-4.
Leggi su Sportface.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Bronzetti sgambetta Osaka, Eala di nuovo contro Swiatek; Atp Indian Wells, i risultati di oggi: Djokovic eliminato, avanza Alcaraz; Tennis Tracker: Berrettini batte Djokovic, Paolini ok a Dubai, Nardi agli ottavi a Doha, bene Darderi; WTA Pechino: Zhang sorprende Navarro, ok Osaka e Pegula; WTA 1000 Doha: Swiatek e Badosa ok, fuori Navarro e Vekic.

Le notizie più recenti da fonti esterne: wta 1000 madrid ok Atp/Wta Madrid - Fognini si arrende a Djere e alla stanchezza. Ok Raducanu e Sakkari; Bronzetti sgambetta Osaka, Eala di nuovo contro Swiatek; WTA Madrid: esordio vincente per Bencic, Raducanu e Sakkari; Tennis 2025 ?? Open Madrid, diretta esclusiva Sky e NOW ATP Masters 1000 in tv e streaming; Atp Madrid, dove vedere il Masters 1000 in tv e streaming.

Video Wta 1000