WWE Noam Dar torna dopo un anno e si riprende per la quarta volta l’Heritage Cup

Lexis King ha avuto un weekend particolare in quel di Las Vegas, non impegnato in alcun match è apparso a Stand & Deliver in un angle con il mago Penn che ha fatto scomparire magicamente la sua Heritage Cup assieme al suo assistente Teller. Lexis questa notte è apparso ancora senza coppa e ha chiesto al mago di farla riapparire, una richiesta accolta a patto che difendesse il titolo contro un avversario a sorpresa. Nonostante un weekend passato tra i bagordi nella Sin City, Lexis King ha accettato e ha poi provato a rilanciare, in pieno stile Las Vegas, interrompendo Ricky Saints sul ring per chiedere un match per il titolo North American che gli è stato concesso per la prossima settimana.Il padrone dell’Heritage CupL’avversario a sorpresa di Lexis King è stato Noam Dar, che questa notte ha fatto il suo ritorno dopo quasi un anno.
WWE  Noam Dar torna dopo un anno e si riprende per la quarta volta l’Heritage Cup

Zonawrestling.net - WWE: Noam Dar torna dopo un anno e si riprende, per la quarta volta, l’Heritage Cup

Leggi su Zonawrestling.net

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Rilevato il roster di WWE 2K23; Grande ritorno a NXT, Noam Dar batte Lexis King e si riprende la Heritage Cup!; Torna NXT Great American Bash: annunciata la data per il 2024; WWE: Lash Legend delegittima il regno di Trick Williams davanti a tutti. Noam Dar ne approfitta e punta il titolo; Ma Brock Lesnar tornerà (oppure no) in WWE? Le ultime.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: WWE/AAA: Torna Worlds Collide, NXT contro AAA; WWE: Tyler Bate torna dall’infortunio, ma sono i New Day a puntare i titoli di coppia.

Video WWE Noam