WWE Orlando vuole WrestleMania nel 2031 e altri show pronti milioni di dollari

WrestleMania 41 si è appena conclusa, ma il business non si ferma mai e si programma nel lungo termine. Secondo le notizie in circolazione, Orlando e la Florida sono intenzionate a investire milioni di dollari per ospitare eventi WWE e UFC nel corso dei prossimi anni, tra cui WrestleMania. Ecco il progetto.Orlando vuole WMSecondo quanto riportato da Sports Business Journal, l’Orange County Commission (Florida) ha stanziato 29,46 milioni di dollari per ospitare grandi eventi sportivi e, per quel che maggiormente ci interessa, eventi WWE e UFC. In particolare per questi ultimi sarebbero pronti 18 milioni di dollari. Gli obiettivi sarebbero Survivor Series o Saturday Night’s Main Event nella seconda parte del 2026, Royal Rumble nel 2028 al Camping World Stadium e, soprattutto, WrestleMania del 2031 sempre nel medesimo stadio.
WWE  Orlando vuole WrestleMania nel 2031 e altri show pronti milioni di dollari

Zonawrestling.net - WWE: Orlando vuole WrestleMania nel 2031 e altri show, pronti milioni di dollari

Leggi su Zonawrestling.net

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Wrestling: intervista al campione WWE Dean Ambrose; Wrestling, alla scoperta del Performance Center di Orlando; Il wrestling vuole piacere ai cinesi; Anche il wrestling WWE a porte chiuse: e WrestleMania 36 è a rischio; Business Wrestling: centinaia di milioni di dollari per un mix tra sport e spettacolo.

Su questo argomento da altre fonti: wwe orlando vuole wrestlemania WWE: Orlando vuole ospitare WrestleMania e altri PLE entro il 2031; WWE: Perchè Joe Hendry è stato scelto come avversario di Randy Orton a WrestleMania?; Randy Orton fa un ultimo annuncio prima di WWE WrestleMania 41; WWE Wrestlemania 41, Night 2 – Preview; WrestleMania 41: il grandioso spettacolo sbarca in Nevada: come vederlo.

Video WWE Orlando