WWE Possibile promozione per Tony D’Angelo main roster sempre più vicino

Un altro talento di NXT potrebbe essere pronto per il grande salto e questa volta si tratta proprio di “The Don” in persona.Secondo quanto riportato da Cory Hays di Bodyslam, Tony D’Angelo sarebbe tra i nomi presi in considerazione per una promozione nel roster principale della WWE. La notizia arriva dopo le recenti voci che vedevano già Trick Williams e Lola Vice in lizza per un approdo a RAW o SmackDown, ma ora anche D’Angelo si è ufficialmente inserito nella conversazione.Nel corso della sua carriera a NXT, D’Angelo ha costruito un palmarès di tutto rispetto: ha conquistato l’NXT North American Champion battendo Oba Femi nell’ottobre 2024, detenendo la cintura per 147 giorni prima di cederla a Shawn Spears nell’episodio di NXT del 4 marzo. Inoltre, è stato due volte campione di coppia NXT insieme a Stacks Lorenzo e ha anche vinto la Heritage Cup.
WWE  Possibile promozione per Tony D’Angelo main roster sempre più vicino

Zonawrestling.net - WWE: Possibile promozione per Tony D’Angelo, main roster sempre più vicino

Leggi su Zonawrestling.net

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: WWE: Possibile promozione per Tony D’Angelo, main roster sempre più vicino; Tony D’Angelo pronto per la promozione nel main roster?; WWE: La AEW può impedire il ritorno di Sting; WWE, Tony D’Angelo: “Voglio dare un tocco italiano all’NXT North American Title”; Tony Chimel: “Se la WWE mi chiamasse, sarei pronto per il tour d’addio di John Cena!”.

Su questo argomento da altre fonti: wwe possibile promozione tony Ex stella lascia intendere un possibile ritorno in WWE; Saraya manda un messaggio chiaro ai fan riguardo al suo possibile ritorno in WWE; WWE, Cody Rhodes vs The Rock: emerge la possibile stipulazione per WrestleMania 41; Saraya gela i fan su un possibile ritorno in WWE.

Video WWE Possibile