WWE Possibile promozione per Tony D’Angelo main roster sempre più vicino

Zonawrestling.net - WWE: Possibile promozione per Tony D’Angelo, main roster sempre più vicino
Potrebbe interessarti anche:
- Stasera Tutto è Possibile, salta la promozione su Rai 1
Niente passaggio su Rai 1 per la puntata finale di Stasera Tutto è Possibile. L’epilogo dell’undicesima edizione del game show condotto da Stefano De Martino, previsto per martedì 8 aprile 2025, ... - Eva Marie e il possibile ritorno in WWE: “Non ci si stanca mai della Eva-lution”
Eva Marie ha avuto due esperienze in WWE, durante le quali è stata per lo più criticata dal pubblico, fino al suo rilascio nel novembre 2021. Sono trascorsi più di tre anni dalla sua ... - Jeff Cobb “ironizza” sulle speculazioni sul suo possibile arrivo in WWE
Nella giornata di ieri si è diffusa l’indiscrezione secondo cui WWE e Jeff Cobb sarebbe in trattativa per un possibile approdo del wrestler a Stamford. Cobb è sotto contratto con la NJWP, ma ...
Le notizie più recenti da fonti esterne: WWE: Possibile promozione per Tony D’Angelo, main roster sempre più vicino; Tony D’Angelo pronto per la promozione nel main roster?; WWE: La AEW può impedire il ritorno di Sting; WWE, Tony D’Angelo: “Voglio dare un tocco italiano all’NXT North American Title”; Tony Chimel: “Se la WWE mi chiamasse, sarei pronto per il tour d’addio di John Cena!”.
Su questo argomento da altre fonti: Ex stella lascia intendere un possibile ritorno in WWE; Saraya manda un messaggio chiaro ai fan riguardo al suo possibile ritorno in WWE; WWE, Cody Rhodes vs The Rock: emerge la possibile stipulazione per WrestleMania 41; Saraya gela i fan su un possibile ritorno in WWE.