Zazzaroni non ha dubbi Rimessa Bologna irregolare Ma se fossi l’Inter mi incazzerei di più con…

Internews24.com - Zazzaroni non ha dubbi: «Rimessa Bologna irregolare. Ma se fossi l’Inter mi incazzerei di più con…»
Potrebbe interessarti anche:
- Zazzaroni sicuro su Thiago Motta: «Si pensava fosse arrivato Leonardo da Vinci. Ha idee ma adesso…»
- Zazzaroni boccia Motta: “Né gioco né risultati, a 73 anni Ranieri ha dato una lezione a tutti”
- Zazzaroni sul ko dell’Inter: “Stanchezza mentale dopo il derby ha fatto un brutto effetto”
- Zazzaroni non le manda a dire: «La lista dei possibili sostituti di Thiago Motta ha nomi assurdi. Esonero dopo Firenze? Cosa scandalosa e poco juventina»
- Zazzaroni cambia idea su Yildiz? «Ha dei numeri anche se non ha ancora inciso come dovrebbe». Poi la rivelazione su Tonali alla Juve
Ulteriori approfondimenti disponibili online: ZAZZARONI NON HA DUBBI: CONTE NON ANDRÀ VIA DA NAPOLI IL PROSSIMO ANNO; Zazzaroni non ha dubbi: Parma-Juve partita da pareggio; Caressa non ha dubbi: Attaccante fantastico, un livello superiore. Zazzaroni è quasi d'accordo; Zazzaroni non ha dubbi: Un allenatore ha già rifiutato i rossoneri; Caressa non ha dubbi: la Fiorentina vincerà con la Juve. Per Zazzaroni e Pellegatti finirà in pareggio.
Su questo argomento da altre fonti: Caressa non ha dubbi: "Attaccante fantastico, un livello superiore". Zazzaroni è quasi d'accordo; Zazzaroni non ha dubbi: "Parma-Juve partita da pareggio"; Zazzaroni: “Tutti vogliono Conte perché è un vincente, anche se è uno ‘scassapalle'”; Zazzaroni: "Conte resta a Napoli. Ogni tanto qualcuno lo chiama, ma lui non risponde"; Zazzaroni cambia idea su Yildiz? «Ha dei numeri anche se non ha ancora inciso come dovrebbe». Poi la rivelazione su Tonali alla Juve.