Zazzaroni non ha dubbi Rimessa Bologna irregolare Ma se fossi l’Inter mi incazzerei di più con…

Zazzaroni, il direttore del Corriere dello Sport è tornato a parlare di Bologna Inter: le sue dichiarazioniOspite di Tutti Convocati su Radio 24, Ivan Zazzaroni ha parlato così di Bologna–Inter e, nello specifico, del gol di Orsolini.SULLA PRESTAZIONE DEI ROSSOBLU’ E SULL’EPISODIO DELLA Rimessa – «Il Bologna quest’anno ha dato 5 pere alla Lazio, ha battuto la Fiorentina, ha battuto il Milan, quest’anno è anche più forte dell’anno scorso e ha più cambi. Italiano sta facendo cose meravigliose, tatticamente la partita con l’Inter è stato fantastica. A livello di spettacolo molto meno, è stata poco divertente ma Italiano, sul piano tattico, ha fatto un lavoro pazzesco su Calhanoglu e Barella. Sì è vero, la posizione della Rimessa era irregolare ma da quando hanno messo questi birillotti, i giocatori ne approfittano e la battono dove c’è il birillotto più vicino che di solito è più vicino alla porta avversaria.
Zazzaroni non ha dubbi  Rimessa Bologna irregolare Ma se fossi l’Inter mi incazzerei di più con…

Internews24.com - Zazzaroni non ha dubbi: «Rimessa Bologna irregolare. Ma se fossi l’Inter mi incazzerei di più con…»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: ZAZZARONI NON HA DUBBI: CONTE NON ANDRÀ VIA DA NAPOLI IL PROSSIMO ANNO; Zazzaroni non ha dubbi: Parma-Juve partita da pareggio; Caressa non ha dubbi: Attaccante fantastico, un livello superiore. Zazzaroni è quasi d'accordo; Zazzaroni non ha dubbi: Un allenatore ha già rifiutato i rossoneri; Caressa non ha dubbi: la Fiorentina vincerà con la Juve. Per Zazzaroni e Pellegatti finirà in pareggio.

Su questo argomento da altre fonti: zazzaroni non ha dubbi Caressa non ha dubbi: "Attaccante fantastico, un livello superiore". Zazzaroni è quasi d'accordo; Zazzaroni non ha dubbi: "Parma-Juve partita da pareggio"; Zazzaroni: “Tutti vogliono Conte perché è un vincente, anche se è uno ‘scassapalle'”; Zazzaroni: "Conte resta a Napoli. Ogni tanto qualcuno lo chiama, ma lui non risponde"; Zazzaroni cambia idea su Yildiz? «Ha dei numeri anche se non ha ancora inciso come dovrebbe». Poi la rivelazione su Tonali alla Juve.

Video Zazzaroni non