Zelensky aperti a pace ma non a cedere
Potrebbe interessarti anche:
- Zelensky “Ho parlato con Macron, cresce la coalizione per realizzare una pace giusta”
- Zelensky parla con Macron, “Cresce coalizione per una pace giusta”
- Guerra in Ucraina, Zelensky: “Pronto a ogni dialogo con garanzie da Usa e Ue”. Mosca: “Vogliamo la pace, non una tregua”
- Ucraina-Russia, Zelensky: “Al lavoro con team di Trump, vera pace è possibile”
- Trump chiama Putin e Zelensky: “Vogliamo la pace subito”. E ora l’avvio dei negoziati
Se ne parla anche su altri siti: Zelensky risponde a Witkoff: Non cederemo mai i territori occupati ai russi - Varsavia: aumentano attacchi informatici russi in vista del voto; Il Cremlino risponde a Zelensky: aperti a negoziati diretti anche se il presidente ucraino è illegittimo; Zelensky: Necessarie nuove sanzioni contro la Russia, a noi servono più difese aeree; Svolta “realista” in Ucraina: Zelensky ora è costretto a pensare alla tregua; Dentro Kyjiv Gli ucraini vogliono la pace, ma temono i negoziati di Trump con il loro persecutore.
Altre fonti ne stanno dando notizia: Cosa c’è nel piano per la pace in Ucraina respinto da Zelensky; l’ucraina aperta a ogni proposta per il cessate il fuoco e il raggiungimento della pace; Saltano i colloqui di pace sull'Ucraina dopo il "no" di Zelensky sulla cessione della Crimea a Mosca; Putin apre ai negoziati diretti con Zelensky. Ma l’Ue e l’Ucraina non si fidano; Ucraina pronta a trattare, Mosca offre tregua sul fronte: il piano di pace divide l’Occidente.