Zelensky il primo obiettivo è fermare le uccisioni
L'Ucraina "non esclude alcun formato che possa portare a un cessate il fuoco e, alla fine, a una vera pace". Lo scrive su X il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. "fermare le uccisioni è il primo obiettivo, sono grato a tutti coloro che sono concentrati su questo scopo e ci aiutano a muoverci verso la fine della guerra", aggiunge Zelensky, commentando l'attacco su un autobus denunciato oggi dagli ucraini.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Zelensky, 'il primo obiettivo è fermare le uccisioni'
Potrebbe interessarti anche:
- Juventus, affare a costo zero: accelerata totale, è lui il primo obiettivo
- Zhegrova è il primo obiettivo di ADL: è un regalo per Conte
- Juventus, primo obiettivo fallito: filtra delusione, la verità sulla posizione di Thiago Motta
- Tudor Juve, Sabatini non ha dubbi: «Il primo impatto sarà molto positivo. Vi dico la mia sull’obiettivo Champions League»
- Comuzzo Juve: è la prima scelta dei bianconeri per la difesa del futuro! Deciso il primo obiettivo per l’estate, ultimissime e prezzo fissato dalla Fiorentina
Le notizie più recenti da fonti esterne: Zelensky, 'il primo obiettivo è fermare le uccisioni'; Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Zelensky: “Il primo obiettivo è fermare le uccisioni”; Zelensky: il primo obiettivo è fermare le uccisioni. Vance: accordo Mosca-Kiev o gli Usa si ritirano; Zelensky, 'il primo obiettivo è fermare le uccisioni'; Attacco missilistico russo a Sumy: 34 morti tra cui 2 bambini e 117 feriti. Zelensky: È terrorismo - Kiev: “Allerta aerea sulla capitale e in molte regioni ucraine”.
Video Zelensky primo