Adele si ammala di leucemia il papà è costretto a lasciare il lavoro una raccolta fondi per aiutare la famiglia
Questo doveva essere un periodo di festa per la famiglia di Adele, una bimba di quasi due anni che vive a Limbiate. L’arrivo del fratellino (nato il 13 marzo) avrebbe portato una ventata di ulteriore gioia in quella giovane coppia al settimo cielo per la nascita del secondo figlio. Ma il 3 marzo.
Leggi su Monzatoday.it

Monzatoday.it - Adele si ammala di leucemia, il papà è costretto a lasciare il lavoro: una raccolta fondi per aiutare la famiglia
Potrebbe interessarti anche:
- Limbiate, la piccola Adele si ammala di leucemia a nemmeno 2 anni. Mamma Martina lancia una raccolta fondi: “Non lasciateci soli”
- Limbiate, la piccola Adele malata di leucemia a nemmeno 2 anni. Il papà in congedo e mamma Martina: “Non lasciateci soli”
- A Limbiate la piccola Adele, 2 anni, malata di leucemia. L’appello di mamma e papà: “Senza aiuto non possiamo farcela”, scatta la gara di solidarietà
Approfondimenti da altre fonti
Altre fonti ne stanno dando notizia: Adele si ammala di leucemia, il papà è costretto a lasciare il lavoro: una raccolta fondi per aiutare la famiglia; La piccola Adele malata di leucemia a nemmeno 2 anni. Il papà in congedo e mamma Martina: “Non lasciateci soli”; A Limbiate la piccola Adele 2 anni malata di leucemia L’appello di mamma e papà Senza aiuto non possiamo farcela scatta la gara di solidarietà; Limbiate la piccola Adele malata di leucemia a nemmeno 2 anni Il papà in congedo e mamma Martina Non lasciateci soli.
Video Adele ammala