Adesso Ben Affleck si veste davvero come in The Accountant

Il re delle sneaker casual Ben Affleck non è immune dal method dressing, l'arte dei nomi di Hollywood di vestirsi come i loro personaggi nel tentativo di spingere i numeri del botteghino. Timothée Chalamet si è vestito come un alieno per Dune e Glen Powell ha addirittura realizzato una giacca per Twisters. Con Affleck, invece, le cose sono un po' più tranquille in vista di The Accountant 2, il thriller d'azione su. beh, un contabile.Ieri a Los Angeles, l'attore ha optato per uno stile da presentazione dei risultati di vendita del secondo trimestre. Si trattava di un abito classico, monopetto, blu e di una camicia bianca senza cravatta. Le stringate nere hanno completato il tutto. Niente di esagerato, e proprio quello che eviterebbe qualsiasi violazione del codice di abbigliamento in ufficio.
Adesso Ben Affleck si veste davvero come in The Accountant

Gqitalia.it - Adesso Ben Affleck si veste davvero come in The Accountant

Leggi su Gqitalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Le notizie più recenti da fonti esterne: Adesso Ben Affleck si veste davvero come in The Accountant; Jennifer Lopez, il vestito della vendetta dopo il divorzio da Ben Affleck: a Toronto sfila per il film delll'e; Jennifer Lopez, il nude look e gli altri dopo la notizia del divorzio con Ben Affleck FOTO; Jennifer Lopez, gli shorts in autunno si abbinano alla giacca sportiva e maxi; Cosa c'entra Diddy nel divorzio di JLo e Affleck.

adesso ben affleck veste Risulta da gqitalia.it: Adesso Ben Affleck si veste davvero come in The Accountant - Il re delle sneaker casual Ben Affleck non è immune dal method dressing, l'arte dei nomi di Hollywood di vestirsi come i loro personaggi nel tentativo di spingere i numeri del botteghino. Timothée Cha ...

Secondo msn.com: Ben Affleck ha la fede al dito: la verità sul presunto ritorno con Jennifer Lopez - Ben Affleck ha riacceso ... dove interpreta un candidato sindaco sposato. Affleck, 52 anni, è impegnato sul set accanto a Kerry Washington, che nella pellicola veste i panni della sua consorte.

Video Adesso Ben