Aggredito a Pomigliano ausiliario del traffico finisce in ospedale la solidarietà del Sindaco e del sindacato
Pomigliano D’ARCO – Aggredito in servizio un ausiliario del traffico a Pomigliano d’Arco, nella zona di viale Alfa Romeo. L’episodio si è verificato durante l’espletamento delle attività di controllo delle aree di sosta a pagamento. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, intervenuta sul posto, l’ausiliario sarebbe stato osservato da un cittadino affacciato al balcone di casa. Quando quest’ultimo si è accorto di essere destinatario di una sanzione, è sceso in strada e ha affrontato l’agente, accusandolo di agire in modo parziale. La discussione è rapidamente degenerata in una violenta colluttazione, culminata con il ferimento dell’ausiliario, che ha riportato lesioni con perdita di sangue ed è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. Il responsabile dell’aggressione è stato identificato e denunciato a piede libero dopo l’intervento degli agenti della municipale.
Leggi su Primacampania.it

Primacampania.it - Aggredito a Pomigliano ausiliario del traffico finisce in ospedale: la solidarietà del Sindaco e del sindacato
Potrebbe interessarti anche:
- Ausiliario del traffico aggredito, la solidarietà di Amts
- Arbitro siciliano aggredito ad Acireale: violenza nei campionati dilettantistici
- Arbitro di 19 anni aggredito: squadra esclusa dal campionato e giocatori squalificati fino al 2030
- Arbitro aggredito in Sicilia, il messaggio della Lazio: "Non mollare". Squalifiche fino al 2030 per il Riposto
- Arbitro aggredito a Riposto, il giudice della Figc: "violenza inaudita"
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Riporta msn.com: Lite per viabilità, tassista aggredito. La denuncia: “Traffico e cantieri, città sotto stress” - "Siamo in una città assediata dal traffico e per un dissidio nato per ... Tassasti di Base che esprime solidarietà al collega aggredito.
Video Aggredito Pomigliano