Al GF americano annunciano la morte di Papa Francesco la reazione dei concorrenti tra cui c8217è Luca Onestini

Anche i concorrenti del Grande Fratello Vip americano sono stati informati della morte di Papa Francesco. Durante la diretta di lunedì 21 aprile, il conduttore ha dato l'annuncio che ha sconvolto molti dei partecipanti al reality, tra cui Luca Onestini, entrato nel programma più di un mese fa.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Le notizie più recenti da fonti esterne: Al GF americano annunciano la morte di Papa Francesco, la reazione dei concorrenti tra cui c'è Luca Onestini; È morto Papa Francesco, un ictus la causa del decesso | I funerali tra venerdì e domenica, ci sarà anche Donald Trump; Tre anni di guerra in Ucraina dall'invasione russa alla prima tregua; Usa, bandiere a mezz'asta in tutti gli edifici pubblici per Papa Francesco | Trump: Con l'Ue troveremo un accordo sui dazi; Grande Fratello, Clayton Norcross lava l'insalata nel posto più sporco. Telespettatori disgustati: cosa è succ.

gf americano annunciano morte Scrive fanpage.it: Al GF americano annunciano la morte di Papa Francesco, la reazione dei concorrenti tra cui c’è Luca Onestini - Anche i concorrenti del Grande Fratello Vip americano sono stati informati della morte di Papa Francesco. Durante la diretta di lunedì 21 aprile, il conduttore ha dato l’annuncio che ha sconvolto ...

Video americano annunciano