Alla vergogna non c’è mai fine la foto di Nathaly Caldonazzo indigna e fa discutere l’avete vista
La recente foto condivisa da Nathaly Caldonazzo ha suscitato una vera e propria tempesta di polemiche sui social, scatenando indignazione e critiche da parte di numerosi utenti. La showgirl ha deciso di immortalare un momento che avrebbe dovuto essere di raccoglimento e rispetto, ma la sua scelta di pubblicare un’immagine della salma di Papa Francesco ha fatto infuriare il web.La domanda che molti si pongono è: fino a che punto arriva il rispetto per la privacy e per la sacralità di determinati momenti?La foto di Nathaly Caldonazzo indigna gli utentiDurante la sua visita Alla basilica di San Pietro per rendere omaggio a Papa Francesco, Nathaly Caldonazzo ha documentato il momento sui social, pubblicando una foto della salma nella bara e aggiungendo una frase rivolta al Papa: “Un saluto da vicino.
Leggi su Donnapop.it

Donnapop.it - Alla vergogna non c’è mai fine: la foto di Nathaly Caldonazzo indigna e fa discutere, l’avete vista?
Potrebbe interessarti anche:
- Germania-Italia, fischi per l'Inno di Mameli: vergogna sulle tribune di Dortmund
- “Senza vergogna”. Shaila e Lorenzo, nuovo scandalo: beccati così dalle telecamere del Grande Fratello
- “Ho avuto una psicosi. Non sono stata profondamente in contatto con la realtà per un bel po’. Ho provato vergogna”: la confessione di Lady Gaga
Ne parlano su altre fonti
Altre fonti ne stanno dando notizia: Senza vergogna: il Ddl Sicurezza diventa decreto e va verso l’approvazione; Una nuova esistenza oltre la vergogna; Coppa Italia. Clamoroso a Torino: l’Empoli batte la Juventus e conquista una storica semifinale; Roma, il giorno della vergogna; Marchetti non fa sconti: «Provo un po' di vergogna per questa sconfitta, chiedo scusa ai tifosi. Siamo in un equilibrio instabile».
Video Alla vergogna