Allarme gas in centro evacuato palazzo traffico in tilt

Pescara - Una fuga di gas in via del Bagno Borbonico ha causato l'intervento dei Vigili del Fuoco, l'evacuazione di un palazzo e disagi alla viabilità cittadina.? Nel pomeriggio di mercoledì 23 aprile, intorno alle ore 17, una fuga di gas ha generato momenti di tensione in via del Bagno Borbonico, nel cuore di Pescara. I residenti, allarmati da un intenso odore di gas, hanno prontamente allertato i Vigili del Fuoco del comando provinciale di viale Pindaro, che sono intervenuti tempestivamente per mettere in sicurezza l'area. Durante le operazioni, è stato necessario evacuare lo stabile per precauzione, mentre il traffico nella zona ha subito rallentamenti a causa della presenza dei mezzi di soccorso. I tecnici della società del gas hanno individuato e riparato la perdita, consentendo il rientro degli abitanti nelle loro abitazioni e il ripristino della normalità.
Allarme gas in centro  evacuato palazzo traffico in tilt

Abruzzo24ore.tv - Allarme gas in centro: evacuato palazzo, traffico in tilt

Leggi su Abruzzo24ore.tv

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Su questo argomento da altre fonti: Arconate, condominio evacuato per una fuga di gas: intervento dei Vigili del fuoco; Fumo dall’allarme antincendio: i vigili del fuoco intervengono in una banca; Genova, allarme rientrato al museo di Storia Naturale: era stato evacuato in mattinata per una sospetta fuga …; Fuga di gas, evacuato l'Istituto Catullo per il forte odore, avvertito anche nelle abitazioni vicine alla scuo; Fuga di gas in un condominio nel centro di Aprilia, rientra allarme.

allarme gas centro evacuato Risulta da abruzzo.cityrumors.it: Pescara, fuga di gas in centro: panico tra i residenti, arrivano i pompieri - L'intervento dei vigili del fuoco dopo che i residenti hanno cominciato ad avvertire un forte odore di gas proveniente da un palazzo.

Secondo msn.com: Trani, esplosione in una palazzina per una fuga di gas: edificio evacuato, non ci sono feriti - L’esplosione di una bombola a gas ha provocato tanta paura e un danno agli interni e alla facciata di una palazzina in via San Giovanni Russo, nel centro storico di Trani, nella serata di mercoledì 9 ...

Secondo cronacaossona.com: Arconate, condominio evacuato per una fuga di gas: intervento dei Vigili del fuoco - Attimi di paura ad Arconate per l’allarme destato da una sospetta fuga di gas ieri pomeriggio in centro paese. Un palazzo è stato evacuato. È successo secondo quanto riportano altri organi di stampa, ...

Video Allarme gas