Anziano aggredito e rapinato davanti alla stazione assolto un 26enne

Nelle immagini riprese da una telecamera di sorveglianza, che aveva immortalato la scena, non si vedrebbe nulla che possa far pensare che il ragazzo sia minimamente coinvolto nella rapina. Forse è proprio questo che oggi, 24 aprile, ha portato all'assoluzione di un 26enne per non avere commesso.
Anziano aggredito e rapinato davanti alla stazione assolto un 26enne

Trevisotoday.it - Anziano aggredito e rapinato davanti alla stazione, assolto un 26enne

Leggi su Trevisotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Altre fonti ne stanno dando notizia: Anziano aggredito e rapinato davanti alla stazione, assolto un 26enne; Anziano aggredito e rapinato al Postamat: in manette una 35enne; Via Finiguerra, la rabbia dei residenti: “Una tragedia annunciata, è toccato al migliore di tutti”; Choc a Firenze, aggredito nell’androne dai balordi della strada: novantenne in fin di vita; Anziano aggredito e rapinato davanti alla stazione, 26enne alla sbarra.

Segnala msn.com: Anziano aggredito davanti al supermercato: «Un ragazzino mi ha colpito alla spalla». L'86enne torna a casa e si accorge che sta sanguinando - TREVISO - Anziano colpito alla spalla da un ragazzino con un oggetto tagliente. Il fatto è successo verso le 11 di questa mattina davanti al ... o di essere stato aggredito.

Segnala ilgazzettino.it: Anziano aggredito da un ragazzino davanti al supermercato, i vicini: «Fatto allarmante, ora c'è più preoccupazione» VIDEO - Si dice allarmato dopo l'aggressione successa questa mattina davanti al supermercato Sole a Sant'Antonino, Andrea Volpato, vicino dell'anziano vittima dell'episodio. Il fatto è successo verso le ...

Come scrive gonews.it: Aggredito per rapina davanti ai nipotini - Un uomo di 62 anni, di origine cinese, è stato aggredito nel pomeriggio a Firenze, nei giardini di piazza delle Medaglie d’Oro, nel quartiere di Novoli. L’uomo si trovava con i suoi nipotini ...

Video Anziano aggredito