Associazione Nazionale Partigiani d’Italia in festa ad Aversa in piazza Don Diana

Aversa festeggerà gli 80 anni dalla Liberazione dal nazifascismo con una manifestazione in piazza don Peppe Diana alle ore 10.30, nei pressi dell’albero monumentale della Legalità. Un appuntamento, quello del 25 aprile, che permetterà alla costituenda sezione ANPI, l’Associazione Nazionale.
Associazione Nazionale Partigiani d’Italia in festa ad Aversa in piazza Don Diana

Casertanews.it - Associazione Nazionale Partigiani d’Italia in festa ad Aversa in piazza Don Diana

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Se ne parla anche su altri siti: 25 aprile 2025, 80° anniversario della Festa della Liberazione; Misano Adriatico celebra l’anniversario della Liberazione d’Italia; Modifiche al programma delle celebrazioni per l’ottantesimo anniversario della Liberazione d’Italia dal nazifascismo; Anpi a Mombello: una nuova sede nel segno della memoria; VIVA LA LIBERAZIONE!: il manifesto nazionale per il 25 aprile del Forum delle Associazioni antifasciste e della Resistenza.

associazione nazionale partigiani ditalia Lo riporta ansa.it: 25 Aprile: iniziative in Molise per 80/o anniversario - Sono diverse le iniziative dell'Associazione nazionale partigiani d'Italia (Anpi), Cgil e Forum delle associazioni antifasciste e della resistenza organizzate in Molise per celebrare l'80/o anniversar ...

associazione nazionale partigiani ditalia Risulta da casateonline.it: Dolzago: il 22 una serata con le testimonianze di partigiani - Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità, terze parti e cookie è possibile cliccare su "Seleziona le tue preferenze". Chiudendo questo banner tramite l'apposito comando "Continua ...

associazione nazionale partigiani ditalia Riporta gaeta.it: lutto nazionale per la morte di papa francesco: le reazioni dell’associazione nazionale partigiani e ricorrenza della liberazione - Il lutto nazionale per la scomparsa di papa Francesco si unisce all’80° anniversario della liberazione, con l’Anpi che promuove memoria, pace e valori antifascisti nelle celebrazioni civili.

Video Associazione Nazionale