Atletico Ascoli Salvezza Anticipata e Preparazione per la Sfida a Termoli

Ascoli Dopo l’aritmetica Salvezza conquistata con due giornate d’anticipo, l’Atletico Ascoli si prepara a chiudere al meglio una stagione intensa e ricca di sfide. A parlare è Lorenzo Luzi, collaboratore tecnico bianconero alla sua sesta stagione con il club. Lorenzo è arrivata la Salvezza con due giornate di anticipo come lo scorso anno: ma che sapore ha l’obiettivo conquistato quest’anno? "Un sapore speciale. Il Girone F di Serie D è tra i più difficili a livello nazionale e, per il blasone delle piazze affrontate quest’anno, si è avvicinato moltissimo a un girone di Serie C. Nonostante un periodo di difficoltà tra la fine del girone d’andata e l’inizio del ritorno, l’obiettivo della Salvezza non è mai stato realmente in discussione. Come ha sottolineato il mister, rimane un po’ di amaro in bocca per quei punti lasciati per strada che, con un pizzico di fortuna e lucidità in più, avrebbero potuto aprirci la strada verso altri traguardi.
Atletico Ascoli  Salvezza Anticipata e Preparazione per la Sfida a Termoli

Ilrestodelcarlino.it - Atletico Ascoli: Salvezza Anticipata e Preparazione per la Sfida a Termoli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Atletico Ascoli, Luzi: Salvezza mai stata in discussione; Atletico Ascoli, Luzi: “La lungimiranza della famiglia Giordani ci ha portati dalla Promozione a due salvezze in D”; ATL. ASCOLI. Luzi: Salvezza dal sapore speciale; Atletico Ascoli: riflessioni post-salvezza e futuro con Seccardini; Atletico Ascoli – Chieti: calcio d’inizio alle ore 15 al Del Duca.

atletico ascoli salvezza anticipata msn.com scrive: Atletico Ascoli: riflessioni post-salvezza e futuro con Seccardini - L'Atletico Ascoli riflette sui risultati del campionato e pianifica il futuro con il tecnico Seccardini.

Secondo msn.com: L’Atletico Ascoli vuole archiviare il discorso salvezza per poi sognare i playoff - In casa Atletico Ascoli mister Simone Seccardini ... una eventuale vittoria potrebbe già dire salvezza anticipata, per cui occorrerà fare molta attenzione a non farsi sorprendere dai molisani ...

atletico ascoli salvezza anticipata msn.com scrive: Atletico Ascoli: Salvezza in Serie D grazie al pareggio con il Teramo - L'Atletico Ascoli si salva in Serie D con un pareggio contro il Teramo, garantendo la permanenza grazie ai risultati degli avversari.

Video Atletico Ascoli