Auto in piazza XIII Giugno Avanti col secondo stralcio
Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel della lunga vicenda che ha visto protagonista piazza XIII Giugno a Lugo. Alla fine di marzo è terminato infatti il primo dei tre stralci dei lavori di rifacimento affidati alla ditta Zini di Imola che, avviati a inizio 2024 per il costo di un milione e 400.000 euro permetteranno, al termine, la piena fruizione dell’area adibita a parcheggio. Ora le Auto possono parcheggiare nella porzione di piazza che qualche anno fa era stata interdetta anche ai pedoni e alle biciclette per i problemi di sicurezza collegati al manto, del tutto sconnesso e ondulato con dislivelli, fra una cunetta e l’altra, anche importanti. I lavori del secondo stralcio, che andrà a sistemare l’altra metà del parcheggio che si affaccia su via Concordia, sono iniziati in modo sequenziale e "probabilmente – spiega l’assessora ai Lavori pubblici, Veronica Valmori – si concluderanno verso la fine di Giugno o l’inizio di luglio.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Auto in piazza XIII Giugno: "Avanti col secondo stralcio"
Potrebbe interessarti anche:
- Colpo nella gioielleria in Piazza Mazzini, poi la fuga in auto termina contro una vetrina
LECCE – Un inseguimento in piena regola si è consumato sul far del giorno, in pieno centro, a Lecce, con l’arresto di un 33enne brindisino da parte degli agenti di polizia. - Auto in sosta vietata, anche in Piazza Duomo: 40mila multe all'anno
Auto in sosta vietata: quarantamila multe all'anno, più di tremila al mese quelle sanzionate tra Polizia locale, ausiliari della Brindisi Multiservizi e derivanti da altre infrazioni come. - Piazza Cambiaghi, riapre il parcheggio per le auto: tutti i prezzi
Riapre il parcheggio di superficie in piazza Cambiaghi. Da mercoledì 26 febbraio, sarà possibile accedere all'area di sosta oggetto di restyling dall’accesso di Via Colombo, regolato tramite sbarra.
Se ne parla anche su altri siti
Su questo argomento da altre fonti: Auto in piazza XIII Giugno: Avanti col secondo stralcio; 100 Miglia – Città di San Miniato, 14 e 15 giugno arriva una nuova invasione di auto d’epoca; La Mille Miglia sulle strade di Rosignano, la mattina del 13 giugno torna la magia delle auto d'epoca; Piazza Federico di Svevia diventa pedonale, c'è la data ufficiale: dal 16 giugno sarà libera dalle auto; Mille miglia, la corsa più bella del mondo colora il centro storico con centinaia di auto storiche | FOTO.
Video Auto piazza