Banda dei forzieri Altro colpo in casa

Torna la Banda delle casseforti. colpo grosso dei soliti ignoti nel rione Don Bosco a Codogno. Il blitz è avvenuto, secondo quanto appreso, tra il 20 e il 21 aprile scorsi. I ladri sono penetrati in un’abitazione di via Tansini e, trovata la cassaforte, sono riusciti ad aprirla e l’hanno svuotata. Un bottino cospicuo, anche se non dichiarato. Sono poi riusciti a dileguarsi prima che i padroni di casa si rendessero conto dell’accaduto e chiamassero i carabinieri che hanno avviato le indagini.
Banda dei forzieri Altro colpo in casa

Ilgiorno.it - Banda dei forzieri. Altro colpo in casa

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Su questo argomento da altre fonti: Colpo grosso al supermercato: ladri in fuga con le casseforti; Commando di 9 banditi e furto in 7 minuti. Così la razzia di argento in ditta. L'allarme, i tempi, il bottino; Esplosioni nella notte. Fatti saltare due bancomat; Fanno esplodere il bancomat dell'Unicredit e scappano coi soldi su un'Audi RS3; ?Furti in casa a Vigonovo e Sacile, aperta anche una cassaforte. A Porcia rubata una Giulietta.

Secondo ilgiorno.it: Banda dei forzieri. Altro colpo in casa - Torna la banda delle casseforti. Colpo grosso dei soliti ignoti nel rione Don Bosco a Codogno. Il blitz è avvenuto, secondo quanto appreso, tra il 20 e il 21 aprile scorsi. I ladri sono penetrati in u ...

Video Banda dei