Basket serie C è tempo di playoff per i Baskers la temibile Taurus Jesi
Lasciata alle spalle la rigenerante pausa pasquale, i Baskérs sono pronti a tuffarsi con anima e corpo nell’avvincente avventura playoff. Il percorso netto delle 26 gare di regular season sancisce il vantaggio del fattore campo, per il resto come sempre inizia un nuovo campionato. L’esito.
Leggi su Forlitoday.it

Forlitoday.it - Basket serie C, è tempo di playoff: per i Baskers la temibile Taurus Jesi
Potrebbe interessarti anche:
- Basket femminile, Serie A1: Venezia e Campobasso volano in semifinale
Secondo turno dei playoff nel massimo campionato italiano femminile di basket, dove Schio l’altro giorno aveva già staccato il biglietto per le semifinali. - Basket serie B Femminile. Aymarà Costone si impone sulla Number 8
COSTONE 55 NUMBER 8 45 COSTONE: Casini, Becatti, Pastorelli ne, Zanelli ne, Skapin 16, Sposato, Pierucci 2, Bonaccini 21, Nanni 5, Sabia 7, Wiegand, Parodi 4. - Basket serie c. Baskérs, stasera vietato distrarsi a Castel Guelfo
Sfida non semplice per i Baskérs Forlimpopoli che, stasera alle 18.30, saranno di scena sul parquet del PalaMarchetti per affrontare il Guelfo Basket in una sfida da non sottovalutare.
Ne parlano su altre fonti
Altre fonti ne stanno dando notizia: Basket serie C, è tempo di playoff: per i Baskers la temibile Taurus Jesi; Serie C, è al PalaLumaka si accende la sfida tra Dierre e la capolista Alfa Catania; Serie C, è al PalaLumaka si accende la sfida tra Dierre e la capolista Alfa Catania; Sim Tel Union Basket Prato sfida Valdisieve per i playoff di serie C; Basket Serie C, è la domenica del big-match: a Gualdo la Virtus Assisi per restare agganciata alla vetta.
Video Basket serie