BOOM Rivoluzione nella domenica di Rai 1 per la stagione 2025 2026

domenica In. evoluzione. La partita per il daytime festivo di Rai1 della stagione 2025/2026 non è ancora chiusa e potrebbe riservare sorprese. Con o senza Mara Venier. L’intenzione del direttore del daytime Angelo Mellone è di dare una sterzata al pomeriggio domenicale, a prescindere dalla presenza o meno della sua storica padrona di casa. A questo proposito ci vengono in mente le parole del top manager pronunciate nel 2023 sulla domenica (che all’epoca provocarono molto rumore):E’ tutta da inventare, bisogna vedere che succederà con Mara Venier, che è una fuoriclasse. Il programma resiste, la concorrenza ha saputo costruire un’offerta fortissima. La domenica va ripensata con un’offerta cronaca/intrattenimento, magari a segmenti.Non ci stupiremmo dunque se ci ritrovassimo con un unico contenitore ‘multi tematico’ affidato a più teste.
BOOM Rivoluzione nella domenica di Rai 1 per la stagione 2025 2026

Davidemaggio.it - BOOM! Rivoluzione nella domenica di Rai 1 per la stagione 2025/2026

Leggi su Davidemaggio.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Su questo argomento da altre fonti: Rai, le novità di marzo 2025: Ranucci rimpiazzato e Carlo Conti riappare dopo il boom di Sanremo; Boom di ascolti per la fiction Rai su Peppino Di Capri: superato il 25% di share; “Champagne – Peppino di Capri”, su Rai 1 il film tv che racconta la vita e il successo di un cantante che ha scritto la storia della musica italiana; Boom di ascolti per la puntata domenicale di Linea Verde; La Cina pre-boom di Antonioni che imbestialì il Partito di Mao.

Riporta rai.it: Boom di ascolti per la puntata domenicale di "Linea Verde" - Boom di ascolti per “Linea Verde”: il programma di Rai 1, condotto da Beppe Convertini e da Peppone ... attenta alle storie di vita della provincia italiana. Una vera rivoluzione nel modo di ...

Da notizie.it: Rivoluzione nei palinsesti Rai: cambiamenti in vista per il 2025-2026 - occupando la fascia pomeridiana della domenica attualmente riservata a Francesca Fialdini. Quest’ultima, già volto noto di Rai3, potrebbe ricevere una ricompensa per il suo lavoro, trovando spazio su ...

Come scrive lanotiziagiornale.it: Rivoluzione in Rai, via libera alle direzioni di genere. La produzione espropriata alle Reti che cureranno solo la messa in onda - Rivoluzione in vista a Viale Mazzini. Il CdA della Rai ha dato il via libera al modello per generi, destinato a cambiare l’organizzazione della tv pubblica. Rivoluzione in vista a Viale Mazzini.

Video BOOM Rivoluzione