Borghi Nell’Inter non vedo stanchezza ma sovraccarico Spiego

Borghi analizza il momento dell’Inter, che ieri è capitolata contro il Milan per 3-0 in Coppa Italia. Il suo pensiero.sovraccarico – Stefano Borghi, dagli studi di Sky Sport 24, parla della sconfitta dell’Inter contro il Milan: «Taremi l’avevo salutato come un ottimo colpo, ma è mancato tanto. Nell’Inter non vedo stanchezza ma sovraccarico sì, sovraccarico fisico e mentale. Sei sempre la squadra da battere, quindi devi sempre dimostrare di essere il più forte e non hai margine di errore e questo ti logora fisicamente e mentalmente. Inzaghi è sempre onesto e diretto, fa un’analisi molto simile a quella del primo derby di campionato e ha rimarcato gli errori sul gol del Milan. Ma quando reiteri, fai bene il primo tempo ma poi ti trovi sotto, una volta lo recuperi ma le altre volte cadi».Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Borghi: «Nell’Inter non vedo stanchezza, ma sovraccarico! Spiego»)© Inter-News.
Borghi  Nell’Inter non vedo stanchezza ma sovraccarico Spiego

Inter-news.it - Borghi: «Nell’Inter non vedo stanchezza, ma sovraccarico! Spiego»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Borghi: “Tre flop nell’Inter. Non avere un’alternativa a Thuram ha pesato”; Brunello Cucinelli, la casa di cashmere; Borghi crede nell'Inter: Contro Bayern e Barcellona è meno sfavorita di quanto si pensi.

borghi nellinter non vedo Riporta fcinter1908.it: Borghi: “Tre flop nell’Inter. Non avere un’alternativa a Thuram ha pesato” - A Skysport, alla fine della semifinale di Coppa Italia persa contro il Milan, Borghi ha parlato dei flop della gara nerazzurra. Tre i nomi fatti dal giornalista: "Taremi è un capro espiatorio, è manca ...

msn.com scrive: Borghi: "L'Inter è fortissima, nel secondo tempo ho visto un assalto. Ma il Milan ha colmato il gap con la mentalità" - Nel corso del post-partita di Sky Sport, ha parlato anche Stefano Borghi, che ha commentato così ... L’Inter è fortissima, non aver perso è importante per i rossoneri".

Video Borghi Nell’Inter