BREAKING4 Faith Kipyegon contro il miglio in quattro minuti

Una sfida unica per l’atletaUna sfida epocale, una partnership strategica: Nike e Faith Kipyegon si uniscono per un’impresa storica che punta a ridefinire i limiti dell’atletica femminile.Già detentrice del record mondiale nel miglio e nei 1.500 metri, Faith Kipyegon si prepara a tentare ciò che nessuna donna ha mai fatto: correre un miglio sotto i quattro minuti. Una soglia che per decenni è stata considerata invalicabile. Questo ambizioso tentativo, battezzato “BREAKING4”, prenderà vita il 26 giugno allo Stade Charléty di Parigi, in una cornice pensata per ottimizzare ogni dettaglio della sua prestazione.Leggi anche: Un sogno d’oro: La favola dell’Italvolley femminile a Parigi 2024 in un libroPer affrontare questa sfida, Nike ha costruito intorno a Kipyegon un ecosistema di supporto olistico, unendo scienza, innovazione e passione sportiva.
BREAKING4  Faith Kipyegon contro il miglio in quattro minuti

361magazine.com - BREAKING4: Faith Kipyegon contro il miglio in quattro minuti

Leggi su 361magazine.com

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Su questo argomento da altre fonti: Nike annuncia Breaking4: Faith Kipyegon vs. un miglio in 4 minuti — NIKE, Inc.; Breaking4: Faith Kipyegon, il miglio, il mito e la libertà di provarci; Breaking4: Faith Kipyegon correrà un miglio in meno di quattro minuti?; Faith Kipyegon vuole correre il miglio sotto i 4 minuti: Breaking4 riscrive la storia dell’atletica femminile; Il nuovo progetto di Nike punta al traguardo più ambizioso di sempre (e lo fa per tutte noi).

breaking4 faith kipyegon contro Secondo cosmopolitan.com: Il nuovo progetto di Nike punta al traguardo più ambizioso di sempre (e lo fa per tutte noi) - Con Breaking4, il brand accompagna l'atleta Faith Kipyegon in un'impresa storica: correre un miglio in meno di 4 minuti. Un sfida che parla di sogni, innovazione e libertà ...

Video BREAKING4 Faith