Cade in un pozzo in Messico familiari e poliziotti cercano di salvarlo ma restano intrappolati sei morti

Un uomo di 53 anni è caduto in un pozzo profondo 25 metri mentre cercava di rimuovere una pompa a motore. Nel tentativo di aiutarlo sono morte con lui altre 5 persone. È successo a Oaxaca, in Messico. Tre persone e due agenti della polizia municipale hanno fatto di tutto per aiutarlo, ma sono rimasti a loro volta intrappolati e sono deceduti per inalazione di monossido e per annegamento.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Cade in un pozzo in Messico, familiari e poliziotti cercano di salvarlo ma restano intrappolati: sei morti; Claudia Sheinbaum vince le elezioni in Messico, prima presidente donna: famiglia ebrea e laurea in Fisica; Almeno 26 morti nello scontro tra bus e tir in Messico: incidente in autostrada, scomparsa un'intera famiglia.

cade pozzo messico familiari Segnala fanpage.it: Cade in un pozzo in Messico, familiari e poliziotti cercano di salvarlo ma restano intrappolati: sei morti - È successo in una cittadina rurale nella regione della Sierra Mixteca, a Oaxaca, nel Messico meridionale. La tragedia si è amplificata quando alcuni familiari e conoscenti del 53enne si sono calati a ...

Video Cade pozzo