Calvario Brignone Ora potrò ricominciare a nuotare ma a metà maggio valuterò se operarmi ancora

È passato quasi un mesa da quella terribile caduta che ha visto protagonista Federica Brignone in Val di Fassa. La vincitrice della Coppa del Mondo generale aveva rimediato la frattura scomposta pluriframmentaria del piatto tibiale e della testa del perone della gamba sinistra oltre alla rottura del legamento crociato anteriore. Poche ore dopo è stata operata dal dottor Andrea Panzeri, lo stesso che ha operato Sofia Goggia oltre un anno fa, che però non ha messo mano al legamento del ginocchio della sciatrice. A riguardo, Brignone ha svelato all‘Equipe che “a metà maggio faremo il punto della situazione per vedere se dovrò sottopormi anche a un intervento chirurgico al crociato anteriore del ginocchio sinistro”.Intervistata dal quotidiano sportivo francese, l’azzurra ha parlato delle condizioni della sua gamba: “Sta bene, è stato complicato convivere con l’incidente, ma al momento tutto sta andando per il verso giusto.
Calvario Brignone  Ora potrò ricominciare a nuotare ma a metà maggio valuterò se operarmi ancora

Ilfattoquotidiano.it - Calvario Brignone: “Ora potrò ricominciare a nuotare, ma a metà maggio valuterò se operarmi ancora”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Cosa riportano altre fonti: Calvario Brignone: “Ora potrò ricominciare a nuotare, ma a metà maggio valuterò se operarmi….

Video Calvario Brignone