Capezzone Sono saltati i freni inibitori cosa spunta sul Domani
Nel suo Occhio al caffè, Daniele Capezzone analizza i principali fatti che trovano spazio sui quotidiani nazionali. A tenere banco è sempre la morte del Papa. Ma anche le polemiche immancabili per la ricorrenza del 25 aprile. E di fatto il direttore editoriale di Libero sottolinea che "i freni inibitori Sono stati persi". Sul Domani infatti il politologo Gianfranco Pasquino ci spiega chi può festeggiare il 25aprile e chi invece non può farlo. Siamo alla follia. Qui di seguito la clip con la rassegna stampa completa di Daniele Capezzone https://t.co/x6UUi5fmNN— Daniele Capezzone (@Capezzone) April 24, 2025
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Capezzone: "Sono saltati i freni inibitori, cosa spunta sul Domani"
Potrebbe interessarti anche:
- Tudor Juve, le sue possibilità di rimanere in bianconero sono in ribasso! La società ha un’idea ben precisa su di lui: ecco qual è!
- L'infanzia di Mauro Corona nell'imitazione di Maurizio Crozza: «Io sono sta allattato da una damigiana» | Il video
- Francesca Polizzi: “Mi sono persa per piacere a qualcun altro, ma ho imparato”
Cosa riportano altre fonti
Se ne parla anche su altri siti: Capezzone: Sono saltati i freni inibitori, cosa spunta sul Domani | .it; Indagata la moglie del consigliere Pd | .it; Meloni e la telefonata con Ursula Von der Leyen: Attenta, non esagerare | .it; Auto, Rixi lancia l'allarme: Cosa si rischia con l'elettrificazione | .it; Giorgia Meloni: Lotta alla mafia, per l'Olanda siamo un modello | .it.
Video Capezzone Sono