Carnevali | Giacomo Matteotti fu inflessibile nel denunciarne soprusi violenze e corruzione

Bergamonews.it - Carnevali: “Giacomo Matteotti fu inflessibile nel denunciarne soprusi, violenze e corruzione”
Potrebbe interessarti anche:
Su questo argomento da altre fonti
Cosa riportano altre fonti: Carnevali: “Giacomo Matteotti fu inflessibile nel denunciarne soprusi, violenze e corruzione”; Bergamo, svelata la targa commemorativa di Giacomo Matteotti.; Bergamo, le iniziative per l’80esimo anniversario della Liberazione; Carnevale. Da oggi a Mazara la sfilata dei carri per le vie della città, spettacoli e musica; Tutto pronto per il “Carnevale Lavenese 2025”.
Secondo skuola.net: Matteotti, Giacomo - Morte - Matteotti fu davvero coraggioso, anche perché era già stato minacciato sul popolo d'Italia (c'era stato infatti un articolo in cui si scriveva che se il deputato Matteotti si fosse trovato con ...
Risulta da msn.com: Giacomo Matteotti, chi era e cosa accadde il 30 maggio del 1924: cento anni il suo ultimo dicorso alla Camera dei Deputati - Fu quindi necessaria una perizia odontoiatrica per identificarlo. Oggi una solenne cerimonia alla Camera dei Deputati renderà i dovuti onori alla figura e all’opera di Giacomo Matteotti.
Segnala tempostretto.it: Messina. Una lapide per Giacomo Matteotti all’Annunziata - A 101 anni dal suo assassinio per mano fascista, sabato 29 marzo in programma la cerimonia nella villetta che porta suo nome MESSINA – “Giacomo Matteotti ... rimase il “Villaggio Matteotti”.