Casa dolce casa Gli sfratti sono in calo Qui nessun abusivo

"Nel Comune di Arezzo sono stati effettuati 43 sfratti su centomila abitanti, segno che la città non vive nell’emergenza abitativa". Parola dell’assessore Monica Manneschi che ieri insieme al dirigente del Servizio patrimonio Francesco Dell’Anna, ha presentato i dati della commissione territoriale per il contrasto al disagio abitativo. Un organo costituito nel 2019 dalla giunta Ghinelli col compito di esaminare il contesto locale in ordine al bisogno primario della casa, e individuare le situazioni di criticità adottando strategie per fronteggiare le situazioni di emergenza.Nel 2024 in tutta la provincia sono stati eseguiti 107 sfratti a fronte di 261 richieste, di cui 43 nel Comune di Arezzo a fronte di 80 richieste; nell’anno precedente, il 2023, gli sfratti eseguiti in provincia erano stati 122, 47 nella sola città.
Casa dolce casa Gli sfratti sono in calo  Qui nessun abusivo

Lanazione.it - Casa dolce casa. Gli sfratti sono in calo: "Qui nessun abusivo"

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Le notizie più recenti da fonti esterne: Casa dolce casa. Gli sfratti sono in calo: Qui nessun abusivo; Senza casa, oltre 70 famiglie sfrattate: il Comune le mette in albergo; Affitti, il dramma di una famiglia: arriva lo sfratto con cinque figli, due disabili; Ritardi e canoni non pagati, un inquilino su due lascia la casa da moroso; Morto in garage, la casa da cui è stato allontanato era di un attivista anti sfratti: s'infiamma lo scontro politico a Treviso.

casa dolce casa sfratti trcgiornale.it scrive: Casa, dolce casa - “Era una casa molto carina, senza soffitto, senza cucina. Non si poteva entrarci dentro perché non c’era il pavimento. Non si poteva andare a letto perché in quella casa non c’era il tetto ...

Video Casa dolce