Cattura latitanti di mafia la denuncia della Uil polizia Palermo Sovrintendenti senza premio alla carriera

Palermotoday.it - Cattura latitanti di mafia, la denuncia della Uil polizia Palermo: "Sovrintendenti senza premio alla carriera"
Potrebbe interessarti anche:
Le notizie più recenti da fonti esterne
Altre fonti ne stanno dando notizia: Cattura latitanti di mafia, la denuncia della Uil Polizia Palermo: Sovrintendenti senza premio alla carriera; Arrestato in Bulgaria il latitante Gaspare Ofria, nipote del boss Tano Badalamenti; Perché “Iddu”, la storia di Matteo Messina Denaro, è un film sulla mafia diverso; Estorsioni mafiose a Licata, chiesto processo per Stracuzzi ma l’imprenditore è latitante; È la fine storica dell'impunità.
Lo riporta palermotoday.it: Cattura latitanti di mafia, la denuncia della Uil polizia Palermo: "Sovrintendenti senza premio alla carriera" - “Sovrintendenti della polizia di stato che hanno concretamente contribuito alla cattura di pericolosi latitanti di mafia, come altri che hanno messo a rischio la propria vita salvando persone in grave ...
Risulta da msn.com: Polizia, oltre 1 milione di interventi: ecco i dati su arresti e operazioni speciali nel 2024 - Un milione di interventi, oltre 1500 arresti di persone legate alla mafia. Sono alcuni numeri svelati per il 173° anniversario della fondazione della polizia.