Cinà Korda ATP Madrid 2025 programma orario ordine di gioco tv
Federico Cinà affronterà lo statunitense Sebastian Korda al secondo turno del Masters 1000 di Madrid. L’appuntamento è per venerdì 25 aprile: sarà il secondo incontro a partire dalle ore 11.00 sul Campo 6, preceduto dal confronto tra l’argentino Francisco Cerundolo e il francese Harold Mayot. Il 18enne siciliano, che partecipa a questo torneo sulla terra rossa spagnola grazie a una wild card, ha regolato Coleman Wong al debutto e ora spera in un grande colpaccio.Il nostro portacolori, numero 373 del ranking ATP ma in grandissima ascesa, incrocerà il 24enne americano, numero 24 del mondo. Si preannuncia un confronto particolarmente impegnativo per il nostro portacolori, che dovrà inventarsi una grande magia se vorrà proseguire il proprio cammino sul mattone tritato iberico. In palio la qualificazione al terzo turno , dove si incrocerebbe il vincente del confronto tra il norvegese Casper Ruud e il francese Arthur Rinderknech.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Cinà-Korda, ATP Madrid 2025: programma, orario, ordine di gioco, tv
Potrebbe interessarti anche:
- Atp Madrid 2025, Federico Cinà vince contro Wong e vola al secondo turno
- Tennis, esordio da sogno per il palermitano Cinà a Madrid: battuto Wong, al secondo turno c'è Korda
- LIVE Cinà-Wong, ATP Madrid in DIRETTA: il giovane siciliano alla prova contro il giocatore di Hong Kong nel primo turno
- LIVE Cinà-Comesana 7-6, ATP Miami 2025 in DIRETTA: primo set autoritario del giovane azzurro
- LIVE Cinà-Dimitrov, ATP Miami 2025 in DIRETTA: pochi minuti all’inizio del match
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Le notizie più recenti da fonti esterne: ATP Madrid, Cinà onora la wild card e supera Wong: ora la sfida a Korda; È subito Cinà a Madrid: batte Wong in due set. Avanza Cobolli; Cinà al 2° turno dell'Atp Madrid: Wong battuto 7-6, 6-1. HIGHLIGHTS; Il 18enne Federico Cinà festeggia la seconda vittoria 1000, dopo Miami anche Madrid! Wong ko, ora Korda; ATP Madrid: seconda vittoria 1000 per Cinà, adesso Korda per l’azzurro.
Video Cinà Korda