Coach lancia le Soho Sneaker con una campagna che celebra stile identità e vita reale

Coach ha deciso di cambiare approccio: con l’arrivo delle nuove Soho Sneaker, il brand americano abbandona i cliché del lusso da collezione e punta tutto su autenticità e personalità. La nuova campagna, intitolata “Not Just for Walking”, ruota attorno a un’idea chiara: le Sneaker non sono solo scarpe, ma oggetti che vivono, accompagnano, esprimono. E che parlano di chi le indossa.Coach porta le Soho Sneaker con la nuova campagna Not Just for WalkingPer raccontare questo nuovo capitolo, Coach ha riunito un gruppo di volti scelti non per notorietà, ma per storie interessanti, energia contagiosa e stile unico. Tra loro ci sono la cantante e rapper Audrey Nuna, la modella Giovanna Ramos, la promessa del basket universitario Tahaad Pettiford, la stella WNBA Satou Sabally e la pilota NASCAR Toni Breidinger.
Coach lancia le Soho Sneaker con una campagna che celebra stile identità e vita reale

Metropolitanmagazine.it - Coach lancia le Soho Sneaker con una campagna che celebra stile, identità e vita reale

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Approfondimenti da altre fonti: Coach lancia le Soho Sneaker con una campagna che celebra stile, identità e vita reale.

Video Coach lancia