Coach Priftis resta a Reggio Emilia | contratto fino al 2026 nonostante le partenze

Coach Priftis vuole restare a Reggio Emilia, rispettando l’intesa contrattuale che l’anno scorso – proprio di questi tempi – ha portato il tecnico ed il club ad accordarsi per l’estensione fino al giugno 2026. È questa la notizia che filtra dal quartier generale di via Martiri della Bettola che sarà presto ‘scosso’ dalle partenze (certe) di Claudio Coldebbella (al Maccabi Tel Aviv), di Filippo Barozzi (al Modena Calcio) e da quella (probabile) di Michele Talamazzi, diretto a Tortona. Per esperienza è giusto dire che è molto presto per ‘cantare vittoria’ e che prima, in ogni caso, spetterà al nuovo gm Alberani l’ultima parola.Il fatto però che il tecnico greco abbia confidato a chi gli sta intorno di avere le motivazioni giuste per continuare il percorso intrapreso nel giugno del 2023 è certamente un punto di partenza imprescindibile.
coach priftis resta a reggio emilia   contratto fino al 2026 nonostante le partenze

Ilrestodelcarlino.it - Coach Priftis resta a Reggio Emilia: contratto fino al 2026 nonostante le partenze

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne

Se ne parla anche su altri siti: BM POST MATCH/ Reggio Emilia, Priftis: Una vittoria molto importante. Napoli, Valli: Nel finale è mancato un pizzico di freschezza fisica ed atletismo; Reggio Emilia, con Milano coach Priftis ne recupera due ma ha un dubbio; Champions, Reggio Emilia ai quarti. Bartoli: Vittoria storica; UnaHotels Reggio Emilia, Priftis dopo il KO con Malaga: Orgogliosi della nostra stagione europea; Reggio Emilia perde di misura a Manresa, qualificazione possibile.

coach priftis resta reggio Come scrive basketinside.com: Reggio Emilia-Napoli, la sala stampa: le parole di Priftis e Valli - Coach Priftis : Volevo fare i complimenti ai miei ragazzi perché è una vittoria molto importante per noi, congratulazioni a Napoli per la partita che ha ...

coach priftis resta reggio Scrive pianetabasket.com: Reggio ko, Priftis: «Sofferto troppo la fisicità e l'intensità di Malaga» - In casa Unahotels Reggiana coach Dimitris Priftis commenta il netto ko in gara 1 dei quarti di finale di BCL contro Malaga. "Complimenti a Malaga, hanno giocato una grande partita.

coach priftis resta reggio Secondo pianetabasket.com: Reggio, Barford: «Il coach mi ha dato la scossa. Faried? La sua carriera parla da sola» - Vittoria combattuta in volata per la Unahotels Reggiana che supera il Napoli Basket al Palabigi. Sono 9 i punti di Jaylen Barford che commenta: "Abbiamo iniziato male ...

Video Coach Priftis