Come e perché devi mettere in sicurezza le fondamenta di casa

Lo sappiamo bene: la parola casa può avere tanti significati. Il più immediato ci fa pensare al luogo fisico nel quale abbiamo scelto di vivere, dove ogni giorno ci prendiamo cura di noi stesse e della nostra famiglia. Ci fa pensare a quelle mura solide, di cui abbiamo scelto il colore e su cui abbiamo appeso foto e ricordi, che hanno accolto ogni momento della nostra esistenza. La casa è, in sostanza, un approdo accogliente, un nido, uno spazio protetto: un posto sicuro.C’è però da sottolineare che la parola sicurezza non indica solo un concetto astratto: quando parliamo di casa Come luogo fisico per noi e i nostri cari, le sue sfumature diventano concrete, perché nel calore domestico cerchiamo soprattutto il benessere nel quale la nostra famiglia merita di vivere. Per tutelare questo nostro diritto è bene fare caso a tutti i segnali d’allarme curando il consolidamento strutturale, una soluzione che garantisca proprio la sicurezza della nostra casa.
Come e perché devi mettere in sicurezza le fondamenta di casa

Dilei.it - Come e perché devi mettere in sicurezza le fondamenta di casa?

Leggi su Dilei.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Le notizie più recenti da fonti esterne: Come e perché devi mettere in sicurezza le fondamenta di casa?; Fondamenta-Alleanza Verdi e Sinistra, mozione in consiglio: Ridurre le spese militari globali; La sicurezza parte dalle fondamenta: Intervista a Stefano Paoloni, segretario generale del SAP; Sanità, Giuliano (UGL): “Operatori fondamenta del SSN”; “Noi che veniamo da lontano”, lo spot della filiera delle costruzioni tra progresso e tradizione.

Segnala deabyday.tv: Come mettere in sicurezza porte e finestre - Devi prendere le giuste precauzioni come ad esempio fare installare un buon sistema antifurto oppure mettere in sicurezza porte e finestre. Per rendere più sicura una porta, a meno che tu non ne ...

Video Come perché