Come e perché devi mettere in sicurezza le fondamenta di casa

Dilei.it - Come e perché devi mettere in sicurezza le fondamenta di casa?
Potrebbe interessarti anche:
- Terremoto Campi Flegrei, a Bagnoli vigili del fuoco al lavoro per mettere in sicurezza edifici lesionati
Vigili del Fuoco al lavoro a Bagnoli, nella zona dei Campi Flegrei per mettere in sicurezza gli edifici danneggiati dopo la forte scossa di terremoto di magnitudo 4. - Lavori a Ospedaletto per mettere in sicurezza le vie Borgata e Pertini
Riqualificazione, decoro e messa in sicurezza a Ospedaletto. Ieri mattina si è tenuto un incontro in municipio tra amministratori e progettisti per fare il punto su due importanti interventi nella frazione. - Ex Ilva, Uliano (Cisl): “Due mesi per mettere in sicurezza le nostre questioni”
“Ci hanno precisato i tempi che intendono sviluppare rispetto all’assegnazione: entro il 14 marzo verrà definita l’assegnazione, ci sarà poi il processo di disamina delle proposte e successivamente l’individuazione del soggetto.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Le notizie più recenti da fonti esterne: Come e perché devi mettere in sicurezza le fondamenta di casa?; Fondamenta-Alleanza Verdi e Sinistra, mozione in consiglio: Ridurre le spese militari globali; La sicurezza parte dalle fondamenta: Intervista a Stefano Paoloni, segretario generale del SAP; Sanità, Giuliano (UGL): “Operatori fondamenta del SSN”; “Noi che veniamo da lontano”, lo spot della filiera delle costruzioni tra progresso e tradizione.
Segnala deabyday.tv: Come mettere in sicurezza porte e finestre - Devi prendere le giuste precauzioni come ad esempio fare installare un buon sistema antifurto oppure mettere in sicurezza porte e finestre. Per rendere più sicura una porta, a meno che tu non ne ...