Como fugge al alt dei poliziotti con la droga in auto 20enne denunciato per spaccio e resistenza

Notizie.virgilio.it - Como, fugge all'alt dei poliziotti con la droga in auto: 20enne denunciato per spaccio e resistenza
Potrebbe interessarti anche:
- Fugge all’alt della polizia, era senza patente, senza assicurazione né revisione: multa da 6mila euro
- Roma, 17enne alla guida fugge all’alt e semina panico sul Gra
- Tor Bella Monaca, minorenne alla guida fugge all’alt e semina il panico sul Gra
- Fugge all’alt e sperona i carabinieri: "Stavo andando da un avvocato"
- Milano, fugge in scooter all'alt: cade e viene arrestato
Cosa riportano altre fonti
Su questo argomento da altre fonti: Como, fugge all'alt dei poliziotti con la droga in auto: 20enne denunciato per spaccio e resistenza; Como, il Giudice lo aveva posto in prova a seguito di una condanna per droga ma continuava a spacciare. Fugge all’ALT della Polizia, in auto aveva quasi mezzo etto di droga. - Questura di Como | Polizia di Stato; Scappa dalla polizia per 3 km e si schianta: arrestato 'amico' di Ramy e Fares; Non si ferma all'alt della polizia e fugge con l'auto, la ragazza alla guida non aveva mai conseguito la patente; Fugge all’alt della polizia a Lecce, ma lo scooter è in un garage a Maniago: multa al proprietario.
Si legge su virgilio.it: Como, fugge all'alt dei poliziotti con la droga in auto: 20enne denunciato per spaccio e resistenza - Un 20enne di Faloppio è stato denunciato per spaccio e resistenza dopo un inseguimento a Como. Droga e contanti trovati nell'auto.
Riporta primacomo.it: Fugge all’alt della Polizia, in auto aveva mezzo etto di droga: denunciato 20enne - Il giudice lo aveva posto in prova a seguito di una condanna per droga, ma continuava a spacciare: denunciato un 20enne residente a Faloppio.
Scrive msn.com: Non si ferma all’alt della polizia ma imbocca una strada chiusa e tenta la fuga a piedi: in auto trovata droga, denunciato - Colverde, dai controlli è emerso che il 20enne di Faloppio, con precedenti per reati contro il patrimonio e sostanze stupefacenti, era già sottoposto alla messa alla prova, che prevedeva 9 mesi di lav ...