Compagnoni spiega L’Inter esce ammaccata dalla sfida di Coppa Italia ora Inzaghi ha un compito

Internews24.com - Compagnoni spiega: «L’Inter esce ammaccata dalla sfida di Coppa Italia, ora Inzaghi ha un compito»
Potrebbe interessarti anche:
- Compagnoni: «L’Inter ha una chance: serve il giusto approccio»
- Lautaro Inter, quel dato inconfutabile spiega le difficoltà del bomber: ogni dieci tiri il Toro…
- Sucic Inter, Fabrizio Romano spiega: «Col suo acquisto hanno mandato un messaggio! Il club è molto contento dell’affare, fino all’ultimo hanno provato a…»
- Hernanes spiega: «Inter ha la ‘sindrome del bel ragazzo’. Avrebbero veramente tutto!»
- Tacchinardi spiega: «Inter, i cambi non hanno aiutato. Calhanoglu fatica»
Aggiornamenti pubblicati da altri media
inter-news.it scrive: Compagnoni: «Atalanta-Inter non decide ma indirizzerà tanto» - Compagnoni ha detto la sua in merito alla grande partita tra Atalanta e Inter. Uno scontro diretto vero e proprio al vertice della classifica, con il Napoli spettatore interessato. Sarà l’ultima ...
Lo riporta informazione.it: Compagnoni: «Inter, vittoria e qualità: è sempre stata la favorita» - L’Inter è reduce da una importantissima vittoria in casa dell’Atalanta per 2-0. Il telecronista Maurizio Compagnoni sottolinea su Sky Sport la forza sprigionata in campionato dei nerazzurri.
Secondo msn.com: Inter, i tifosi contro Compagnoni: "Esultanza fuori luogo". La risposta del giornalista - I tifosi dell'Inter, attraverso i social network, hanno criticato il giornalista Maurizio Compagnoni per avere "esultato" in modo eccessivo in occasione del raddoppio di Moise Kean per i viola.