Con me c’era pure mio figlio Lui gli disse di fare il bravo
"Certo che mi ricordo, fu un incontro emozionante". L’avvocato Antonino Andronico, diacono della chiesa di San Bernardino, rammenta quel 15 aprile 2023 quando con la Diocesi di Crema raggiunse Roma per partecipare a un’udienza del Papa in cui i cremaschi avrebbero voluto ringraziarlo per la canonizzazione del beato Alfredo Cremonesi. Fu una mattinata rocambolesca. Su Roma si era scatenato un temporale con pioggia fitta e pochi erano preparati a questa evenienza. L’appuntamento era per le 11 nell’aula Paolo VI. Tuttavia, mentre una parte era rimasta a guardare Roma anche sotto la pioggia, un’altra si era rifugiata nell’aula con largo anticipo. E fu una fortuna, perché Papa Francesco arrivò all’appuntamento prima delle 10 e i cremaschi che erano lì godettero della sua vista e della sua benedizione.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - "Con me c’era pure mio figlio. Lui gli disse di fare il bravo"
Potrebbe interessarti anche:
- Benito Mussolini e la serie tv, la nipote Rachele: "Mio nonno non era cattivo. Marinelli s'informi"
"Come minimo" Luca Marinelli "si doveva informare meglio: mio nonno", Benito Mussolini, "era un papà premuroso, il vero duce in casa era mia nonna". - Sassuolo, Lovato: «Serie A? Da Palermo abbiamo imparato tanto, nulla era scontato! Il mio futuro? Rispondo così»
Le parole di Matteo Lovato, difensore centrale del Sassuolo, sulla possibile promozione in Serie A dei neroverdi. - Sanremo 2025, Olly: “Dopo la vittoria ho chiamato mio papà, ma era fuori col cane per fargli fare pipì. I complimenti di Vasco Rossi mi hanno fatto balzare dalla sedia”
Il vincitore del 75esimo Festival di Sanremo, Olly con “Balorda Nostalgia”, ha subito commentato l’endorsement di Vasco Rossi nei suoi confronti sui social.
Approfondimenti da altre fonti
Su questo argomento da altre fonti: Con me c’era pure mio figlio. Lui gli disse di fare il bravo; La figlia di Berlinguer: «In ospedale dissero: “sta arrivando Craxi”, noi figli ci opponemmo: “No, pure Craxi no”; Cobra Kai: togliere la cera... trent'anni dopo; Rigopiano, il padre di Stefano Feniello: 'La fidanzata di mio figlio non si fa più sentire, il giorno della cremazione non c'era'; Il racconto di Gaia Zorzi: Sono stata drogata in discoteca, nel sangue c'era la droga dello stupro.
Video Con c’era