Conceicao clamoroso sfogo dopo Inter Come due giorni fa

Uno dei successi migliori della sua gestione, il terzo in cinque derby per un’Inter che contro il suo Milan non è riuscita mai a vincere. Sergio Conceincao è un po’ la criptonite di Simone Inzaghi, che contro di lui è quasi sempre caduto. I rossoneri dopo il 3-0 contro i nerazzurri sono potuti entrare in finale di Coppa Italia, e il portoghese, dopo la sfida, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa ai microfoni di Pressing su Mediaset: “Avevo le stesse sensazioni che avevo prima dell’Atalanta, i piccoli dettagli sono importanti — le sue parole — Mi è piaciuto l’atteggiamento, l’ambizione, la solidità della squadra. Nell’Intervallo abbiamo cercato di migliorare due tre aspetti e alla fine abbiamo fatto un secondo tempo di grandissimo livello".Nonostante un elogio ai suoi giocatori ma, Conceincao li ha anche bacchettati: "I giocatori meritano elogi, perché a volte in campionato non abbiamo dimostrato qualità — dice — Ma le qualità tecniche devono essere corredate da umiltà e voglia di vincere in ogni azione della partita”.
Conceicao clamoroso sfogo dopo Inter  Come due giorni fa

Liberoquotidiano.it - Conceicao, clamoroso sfogo dopo l'Inter: "Come due giorni fa"

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti

Le notizie più recenti da fonti esterne: Conceicao, clamoroso sfogo dopo l'Inter: Come due giorni fa | .it; Inter-Milan, Inzaghi furibondo: Non prendermi per il... | .it; Conceiçao: Clamoroso fallo di mano sul primo gol. Se serve vado via senza prendere un euro; Conceicao, sfogo Milan: Se non servo più prendo le valigie e vado via; Milan, Conceicao: Fallo di mano clamoroso sull'1-1. Esigo rispetto, se non servo più vado via e non chiedo un euro.

conceicao clamoroso sfogo dopo Secondo informazione.it: Inzaghi, sfogo clamoroso nel finale di gara del derby contro il Milan: «Non voglio il recupero! Non mi prendete per il…» – VIDEO - E’ diventato virale lo sfogo di Inzaghi nel derby Inter Milan: così il tecnico nerazzurro chiedeva di non dare recupero, ecco il video La sconfitta per 3-0 nel derby tra Inter e Milan ha rappresentato ...

conceicao clamoroso sfogo dopo Segnala sport.sky.it: Conceiçao, sfogo dopo Milan-Atalanta: "Voci sul nuovo allenatore? Mancanza di rispetto" - Pesante sconfitta dei rossoneri che restano in ritardo dall'Europa. Ne ha parlato Sergio Conceiçao: "È mancata la solita aggressività, ma non eravamo distratti dal derby". Durissimo sul suo futuro e i ...

conceicao clamoroso sfogo dopo Da milanlive.it: Sergio Conceicao, lo sfogo dopo Milan-Atalanta: “Manca rispetto” - Sergio Conceicao ha parlato a DAZN nel post-partita di Milan-Atalanta: queste le dichiarazioni dell'allenatore portoghese da San Siro.

Video Conceicao clamoroso