Cristiano De André in concerto al Belvedere di San Leucio
Quest’estate Cristiano De André si esibirà in concerto in tutta Italia con un omaggio al padre Fabrizio e alle sue canzoni impresse nella memoria collettiva e ancora attuali. A grande richiesta, dopo aver registrato sold out in ogni tappa di “De André Canta De André Best Of Tour Teatrale”, quest’estate Cristiano De André si esibirà in .
Leggi su 2anews.it

2anews.it - Cristiano De André in concerto al Belvedere di San Leucio
Potrebbe interessarti anche:
- Cristiano De André a Sanremo con Bresh. “Mi dispiace averlo avuto come padre”, le parole della figlia Francesca su di lui
- Cristiano De André: “Vorrei andare a Sanremo, spero di trovare un pezzo valido”
- Francesca, Filippo, Fabrizia e Filippo, chi sono i figli di Cristiano De André: “Bugie, diffamazioni, violenza, troppe cose brutte tra di noi”
- Cristiano De André e il rapporto con i genitori: “Mia madre tentò il suicido e ebbe una relazione col mio migliore amico”
- Sanremo 2025, l’abito di Cristiano De Andrè ospite al Festival: look e stilista
Cosa riportano altre fonti
Su questo argomento da altre fonti: Cristiano De Andrè in concerto l'8 luglio a San Leucio; Cristiano De André annuncia nuove date al suo tour estivo; MUSICA - Un'Estate da Belvedere, Cristiano De Andrè in concerto al Belvedere di San Leucio l'8 luglio; Cristiano De André; Cristiano De Andrè in Concerto: un tributo vibrante all’eredità di Faber.
Video Cristiano André