Cruciani cuore bianconero Ho difeso la Juve durante Calciopoli da alcuni attacchi assurdi per questo i tifosi mi considerano uno di loro

Juventusnews24.com - Cruciani cuore bianconero: «Ho difeso la Juve durante Calciopoli da alcuni attacchi assurdi, per questo i tifosi mi considerano uno di loro»
Potrebbe interessarti anche:
- Kolo Muani fa impazzire i tifosi dopo Como Juve: il messaggio dal cuore bianconero e spunta quella richiesta dei tifosi – FOTO
- Gatti e il messaggio dal cuore bianconero dopo Juve Inter: «Vittoria di fame e di gruppo». I tifosi lo elogiano così – FOTO
- Khedira cuore bianconero: «I momenti passati a Torino sono stati i migliori della mia carriera. Juve in Champions? È difficile ma…»
- Marchisio cuore bianconero: «Ho avuto tanti bei giorni nella mia vita. Il primo con la maglia della Juve, lo scudetto e…»
- Merola Juve, il talento bianconero al settimo cielo dopo il primo contratto: «Dopo 12 anni firmo con la mia squadra del cuore, il mio sogno più grande» – FOTO
Se ne parla anche su altri siti
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Cruciani svela: «Ho difeso la Juve durante Calciopoli»; È morto Luca Beatrice, il critico d'arte, giornalista e presidente della Quadriennale aveva 63 anni; PROVA D'AUTORE - Massimo Zampini sulla Juventus. Un'ossessione italiana: Accuse ai media? Nel libro...; Crisi Juve, Allegri salvo ancora: perchè non viene esonerato e il toto allenatore; Scandalo-Juve, tutto sull'inchiesta Report: le Marotta, gli intrighi di potere Agnelli-Elkann e le inquietanti intercettazioni.
Lo riporta tuttojuve.com: Cruciani: "I tifosi della Juve mi considerano uno di loro perché durante Calciopoli li ho difesi da attacchi assurdi" - Giuseppe Cruciani ha parlato a Radio CRC: "I tifosi della Juventus mi considerano uno di loro poiché durante il periodo di calciopoli ho difeso la Juventus da alcuni attacchi assurdi.
Risulta da msn.com: Cruciani: "Ho sentito una cosa sul contratto di Conte, io non ci credo" - Giuseppe Cruciani ha parlato della Juventus soffermandosi anche sul tecnico del Napoli Antonio Conte: 'Non credo a quello che ho sentito'.
Segnala it.blastingnews.com: Juve, Cruciani: 'L'apporto di Giuntoli in due anni è stato disastroso' - Il giornalista Giuseppe Cruciani ha parlato ai microfoni della ... sottolineando come l'apporto del direttore sportivo toscano con il club bianconero sia stato letteralmente disastroso.