Cruciani cuore bianconero Ho difeso la Juve durante Calciopoli da alcuni attacchi assurdi per questo i tifosi mi considerano uno di loro

Cruciani, giornalista, ha parlato così del suo tifo per la Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioniAi microfoni di Radio CRC, Giuseppe Cruciani ha parlato così del suo tifo per i colori bianconeri. PAROLE – «I tifosi della Juventus mi considerano uno di loro poiché durante il periodo di Calciopoli ho difeso la Juventus da alcuni attacchi assurdi. La mia fidanzata è molto Juventina e per proprietà transitiva lo sono diventato un po’ anche io. Ho sempre difeso la Juventus dalla vulgata secondo cui ruba le partite». .com
Cruciani cuore bianconero  Ho difeso la Juve durante Calciopoli da alcuni attacchi assurdi per questo i tifosi mi considerano uno di loro

Juventusnews24.com - Cruciani cuore bianconero: «Ho difeso la Juve durante Calciopoli da alcuni attacchi assurdi, per questo i tifosi mi considerano uno di loro»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Cruciani svela: «Ho difeso la Juve durante Calciopoli»; È morto Luca Beatrice, il critico d'arte, giornalista e presidente della Quadriennale aveva 63 anni; PROVA D'AUTORE - Massimo Zampini sulla Juventus. Un'ossessione italiana: Accuse ai media? Nel libro...; Crisi Juve, Allegri salvo ancora: perchè non viene esonerato e il toto allenatore; Scandalo-Juve, tutto sull'inchiesta Report: le Marotta, gli intrighi di potere Agnelli-Elkann e le inquietanti intercettazioni.

cruciani cuore bianconero ho Lo riporta tuttojuve.com: Cruciani: "I tifosi della Juve mi considerano uno di loro perché durante Calciopoli li ho difesi da attacchi assurdi" - Giuseppe Cruciani ha parlato a Radio CRC: "I tifosi della Juventus mi considerano uno di loro poiché durante il periodo di calciopoli ho difeso la Juventus da alcuni attacchi assurdi.

cruciani cuore bianconero ho Risulta da msn.com: Cruciani: "Ho sentito una cosa sul contratto di Conte, io non ci credo" - Giuseppe Cruciani ha parlato della Juventus soffermandosi anche sul tecnico del Napoli Antonio Conte: 'Non credo a quello che ho sentito'.

Segnala it.blastingnews.com: Juve, Cruciani: 'L'apporto di Giuntoli in due anni è stato disastroso' - Il giornalista Giuseppe Cruciani ha parlato ai microfoni della ... sottolineando come l'apporto del direttore sportivo toscano con il club bianconero sia stato letteralmente disastroso.

Video Cruciani cuore