Da Tokyo a Gaiole lo chef stellato brilla su Spaltenna

Gaiole in Chianti (Siena), 24 aprile 2025 – Da Tokyo a Gaiole in Chianti. Dalla metropoli giapponese al suggestivo villaggio chiantigiano. E’ il salto di uno chef che rinuncia alla vetrina internazionale garantita da un ristorante nell’orbita di Massimo Bottura (appunto la Gucci Osteria da Massimo Bottura a Tokyo) per arrivare al Pievano, ristorante stellato che si trova all’interno del resort di lusso Castello di Spaltenna, convento millenario sopra Gaiole in Chianti, aperto sia agli ospiti della struttura che agli esterni per una cena da mille e una notte. Firenze, i magnifici 7 cuochi cucinano per chi ha più bisognoLui si chiama Antonio Iacoviello, 40 anni di Benevento, che arriva in Chianti con una prestigiosa stella Michelin sulla giacca e precedenti esperienze con alcuni dei più famosi chef del mondo.
Da Tokyo a Gaiole lo chef stellato brilla su Spaltenna

Lanazione.it - Da Tokyo a Gaiole, lo chef stellato brilla su Spaltenna

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Approfondimenti da altre fonti: Da Tokyo a Gaiole, lo chef stellato brilla su Spaltenna; Lo chef che ha lavorato in un grande ristorante di Tokyo trasloca in un paesino della Toscana; Antonio Iacoviello è il nuovo Chef del ristorante stellato Il Pievano a Castello di Spaltenna: da Tokyo al Chianti; Da Tokyo ad un paesino di duemila anime la metamorfosi dello chef stellato sannita.

tokyo gaiole chef stellato Scrive gamberorosso.it: Lo chef che ha mollato un grande ristorante di Tokyo per aprire il suo locale in un paesino della Toscana - Antonio Iacoviello, 40 anni di Benevento, è stato per quattro anni l'Head Chef di Gucci Osteria da Massimo Bottura di Tokyo, ristorante che ha conquistato la stella Michelin dopo pochi mesi dall'apert ...

Video Tokyo Gaiole