Dal 24 Aprile nelle sale è una commedia gentile sull’amore giovane con Caterina De Angelis e Nicolas Maupas e un fantastico Francesco Salvi
Non è facile raccontare l’universo giovanile senza cadere nella retorica. L’amore, in teoria, di Luca Lucini, da oggi al cinema, trova la giusta chiave per guardare, senza paternalismi, alla complessità dei sentimenti degli under 30. Uno film fresco e pieno di incanto che, tra filosofia e pragmatismo, può conquistare genitori e figli. Nel cast, giovani e promettenti attori e un fantastico Francesco Salvi nei panni di un senzatetto filosofo, paterno e accogliente. L’educazione emotiva dei giovani.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Dal 24 Aprile nelle sale, è una commedia gentile sull’amore giovane, con Caterina De Angelis e Nicolas Maupas (e un fantastico Francesco Salvi)
Potrebbe interessarti anche:
- Arriva nelle sale italiane il prossimo 24 aprile il nuovo film di Luca Lucini "L'amore in teoria", con protagonista Nicolas Maupas
- Far East Film Festival dal 24 aprile. In apertura: la comedy cinese Green Wave e l’horror sudcoreano Dark Nuns
- Tradimento Anticipazioni 24 aprile 2025: Zelis pronta ad uccidere Behram!
- Previsioni zodiacali del 24 aprile: fortuna, introspezione e opportunità
- Generali, Anagina e proxy Glass Lewis sostengono la riconferma di Sironi e Donnet in vista dell'assemblea del 24 aprile
Le notizie più recenti da fonti esterne
Cosa riportano altre fonti: PINK FLOYD AT POMPEII – MCMLXXII Nelle Sale Dal 24 Al 30 Aprile; Pink Floyd at Pompeii: ecco dove si potrà vedere lo storico film-concerto restaurato; Un palcoscenico di eventi: a Cervia un 2025 ricco di cultura e spettacolo; Pink Floyd at Pompeii – MCMLXXII; Stellantis sale e azzera cali dallo choc Tavares, ma restano incognite sul futuro.
Video Dal Aprile