Dal 24 Aprile nelle sale è una commedia gentile sull’amore giovane con Caterina De Angelis e Nicolas Maupas e un fantastico Francesco Salvi

Non è facile raccontare l’universo giovanile senza cadere nella retorica. L’amore, in teoria, di Luca Lucini, da oggi al cinema, trova la giusta chiave per guardare, senza paternalismi, alla complessità dei sentimenti degli under 30. Uno film fresco e pieno di incanto che, tra filosofia e pragmatismo, può conquistare genitori e figli. Nel cast, giovani e promettenti attori e un fantastico Francesco Salvi nei panni di un senzatetto filosofo, paterno e accogliente. L’educazione emotiva dei giovani.
Dal 24 Aprile nelle sale è una commedia gentile sull’amore giovane con Caterina De Angelis e Nicolas Maupas e un fantastico Francesco Salvi

Iodonna.it - Dal 24 Aprile nelle sale, è una commedia gentile sull’amore giovane, con Caterina De Angelis e Nicolas Maupas (e un fantastico Francesco Salvi)

Leggi su Iodonna.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne

Cosa riportano altre fonti: PINK FLOYD AT POMPEII – MCMLXXII Nelle Sale Dal 24 Al 30 Aprile; Pink Floyd at Pompeii: ecco dove si potrà vedere lo storico film-concerto restaurato; Un palcoscenico di eventi: a Cervia un 2025 ricco di cultura e spettacolo; Pink Floyd at Pompeii – MCMLXXII; Stellantis sale e azzera cali dallo choc Tavares, ma restano incognite sul futuro.

Video Dal Aprile