Dalla fame alla dieta ferrea un uomo di Conte è un sergente e va seguito

Uno dei calciatori azzurri ha rivelato alcune delle sue abitudini nel corso di un’intervista ai canali del Napoli, e non soloUno dei simboli del Napoli che quest’anno lotta per lo scudetto è un figlio del quartiere di Barra, zona est del capoluogo campano, che dalle giovanili del Verona è riuscito piano piano ad arrivare in Serie A passando per gran parte delle serie minori.Simbolo della resilienza partenopea, Pasquale Mazzocchi oggi è un grande giocatore, grazie anche alle sue abitudini da vero professionista. Una quotidianità stringente che d’altro canto è fondamentale, se si vuole giocare ad alti livelli. A dichiararlo è stato lo stesso calciatore azzurro.Napoli, Mazzocchi rivela: “Bisogna dosare tutto, bisogna stare attenti. A questi livelli è importante”Nella corso della puntata di Drive&Talk, uno dei format per Youtube del Napoli, Pasquale Mazzocchi ha rivelato alcune delle sue abitudini.
Dalla fame alla dieta ferrea  un uomo di Conte è un sergente e va seguito

Spazionapoli.it - Dalla fame alla dieta ferrea: un uomo di Conte è un sergente e va seguito

Leggi su Spazionapoli.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Ulteriori approfondimenti disponibili online: La dieta ferrea per vincere l'anemia; Diabete: si combatte a tavola con la dieta e con lo sport; Dalla fame alla dieta ferrea: un uomo di Conte è un sergente e va seguito; L’uomo senza sonno: Christian Bale dimagrito per il film, ecco come.

Si legge su centrometeoitaliano.it: Dieta, questi cibi prevengono gli attacchi di fame e non fanno ingrassare - Quando la fame si fa sentire, possiamo ricorrere al consumo di snack sani e nutrienti senza mettere a rischio la dieta Quando si segue una dieta ipocalorica gli attacchi di fame sono sempre molto ...

Video Dalla fame