Di Marzio preoccupato A Parma si è rivista la Juventus di Thiago Motta Questa è la cosa che più mi ha inquietato
Di Marzio, giornalista e telecronista, ha parlato così della Juve dopo la sconfitta contro il Parma. Queste le sue dichiarazioniA Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha commentato così la sconfitta della Juve contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni.PAROLE – «Con Tudor dei cambiamenti ci sono stati: la pressione è più alta, le verticalizzazioni, avevo visto dei cambiamenti rispetto alla Juve di Thiago Motta e quello che mi ha inquietato contro il Parma è il passo indietro nel giro di pochi giorni dal Lecce. A Parma si è rivista la Juventus di Thiago Motta e Questa cosa è preoccupante. Molto male perché si era vista l’identità diversa che Tudor voleva dare a Questa squadra». .com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Di Marzio preoccupato: «A Parma si è rivista la Juventus di Thiago Motta. Questa è la cosa che più mi ha inquietato»
Potrebbe interessarti anche:
- Parma, donna trovata morta in casa: aperta inchiesta. “Era nuda, due uomini accanto a lei”
- Parma-Inter e l’incognita Lautaro Martinez: le possibilità di rivederlo in campo
- Il Parma di Chivu ha una nuova attenzione nelle coperture
- Parma-Inter, sorpasso Hernani! E un ex obiettivo in panchina – CdS
- Parma Inter, nerazzurri senza sosta: al “Tardini” senza 72 ore di riposo previste dalla Fifa
Le notizie più recenti da fonti esterne
Approfondimenti da altre fonti: Suzuki: Spero che a Parma la gente si ricorderà di me; Fiorentina, Palladino: “C’è solo bisogno di tempo. Amrabat? Spero rimanga con noi”; C'è una terza traccia di Dna sugli slip di Yara: parla l'ex vicecomandante dei Ris.
Video Marzio preoccupato