Dichiarazione dei redditi c’è la precompilata 2025 quando sarà disponibile e tutte le novità di quest’anno occhio agli eredi
L’Agenzia delle Entrate lo ha confermato proprio in queste ore: si parte con la Dichiarazione dei redditi e con la precompilata 2025.Dichiarazione dei redditi, c’è la precompilata 2025: quando sarà disponibile e tutte le novità di quest’anno (occhio agli eredi) (CANVA FOTO) – Notizie.comLa data da segnare sul calendario è mercoledì 30 aprile, in particolare nel pomeriggio. Allora sul sito delle Entrate saranno disponibili (in modalità consultazione) i modelli già predisposti con i dati in possesso dell’Agenzia oppure inviati dagli Enti esterni.Questi ultimi possono essere datori di lavoro, farmacie e banche. In totale sono circa 1 miliardo e 300 milioni le informazioni trasmesse per la stagione dichiarativa in corso. A partire dal 15 maggio, sarà possibile modificare e inviare i modelli dichiarativi.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Dichiarazione dei redditi, c’è la precompilata 2025: quando sarà disponibile e tutte le novità di quest’anno (occhio agli eredi)
Potrebbe interessarti anche:
- Sondaggio sulla dichiarazione dei redditi, tra agevolazioni fiscali e solidarietà gratuita
- Dichiarazione dei redditi: come e quando presentarla
- Dichiarazione dei redditi, entro quando e come esercitare l'opposizione al trattamento dei dati sanitari
- Dichiarazione dei redditi, cos'è il "Quadro T" nel 730 e cosa c'è da sapere
- Il governo sistema il pasticcio acconto Irpef con un decreto, cosa cambia per la dichiarazione redditi
Le notizie più recenti da fonti esterne
Cosa riportano altre fonti: Dichiarazione Precompilata dal 30 aprile per Modello Redditi e 730/2025; Modello 730 precompilato 2025, cosa sapere: quando è disponibile, date e istruzioni; Decreti salva 730: modifiche agli acconti Irpef del 2025 per evitare errori nella dichiarazione dei redditi; Modello 730/2024 precompilato, ultimi giorni per modificare e inviare; 730, dichiarazione dei redditi precompilata disponibile dal 30 aprile: novità e scadenze.
Video Dichiarazione dei