Donati gli organi di Angelica salveranno la vita anche a una bambino

Grazie ad Angelica Gargano vivranno altre vite.La famiglia infatti, rispondendo anche alle volontà della giovane, ha deciso di donare gli organi.L'operazioneIn mattinata, è stato effettuato il prelievo degli organi all'ospedale di Salerno dove è deceduta. Cuore, reni e fegato di Angelica.
Donati gli organi di Angelica salveranno la vita anche a una bambino

Salernotoday.it - Donati gli organi di Angelica, salveranno la vita anche a una bambino

Leggi su Salernotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Cosa riportano altre fonti: Donati gli organi di Angelica, salveranno la vita anche a una bambino; Donati gli organi di Angelica, la 21enne di Sala Consilina scomparsa dopo l’incidente stradale avvenuto a Pasqua; Pasqua di sangue, Angelica muore a 21 anni in un incidente: 'I suoi organi salveranno altre vite'; Pasqua di sangue, Angelica muore a 21 anni in un incidente: 'I suoi organi salveranno altre vite'; Angelica Gargano morta in un incidente a Sala Consilina: i suoi organi salveranno altre vite.

donati organi angelica salveranno Secondo msn.com: Morta Angelica Gargano in un incidente a Sala Consilina: donati gli organi, salverà anche un bambino - Grazie ad Angelica Gargano vivranno altre persone compreso un bambino. In mattinata è stato effettuato, all'ospedale di Salerno, il prelievo degli organi dalla 21enne Angelica ...

donati organi angelica salveranno Segnala lostrillone.tv: Pasqua di sangue, Angelica muore a 21 anni in un incidente: 'I suoi organi salveranno altre vite' - Sono stati donati questa mattina gli organi di Angelica Gargano, la giovane di 21 anni deceduta dopo tre giorni di agonia a seguito di un grave incidente stradale avvenuto la mattina di Pasqua a Sala ...

Lo riporta ondanews.it: L’ultimo generoso gesto di Angelica Gargano. Donati gli organi, il fegato salverà un bambino - Un grande atto di generosità è l’ultimo gesto di Angelica Gargano, la 21enne di Sala Consilina morta al “Ruggi” dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale a Fonti.

Video Donati gli