Dramma in Serie A De Laurentiis e Conte addolorati dalla notizia

Terribile notizia a pochissime ore dalla partita di campionato: Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si stringono attorno al clubLa mattinata della vigilia del match tra Atalanta e Lecce si è aperta nel peggiore dei modi. Il fisioterapista del club giallorosso Graziano Fiorita è tragicamente scomparso a seguito di un malore nelle scorse ore, durante il ritiro della squadra nei pressi di Brescia, mentre organizzava la partita di campionato di domani contro i bergamaschi.Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e tutto il club azzurro ha espresso vicinanza al Lecce e alla famiglia del 38enne, dipendente della formazione giallorossa da oltre vent’anni. La notizia ha sconvolto il mondo del pallone di Serie A e ovviamente è stata rinviata la sfida che inizialmente era in programma al Gewiss Stadium venerdì 25 aprile.
Dramma in Serie A De Laurentiis e Conte addolorati dalla notizia

Spazionapoli.it - Dramma in Serie A, De Laurentiis e Conte addolorati dalla notizia

Leggi su Spazionapoli.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia

Approfondimenti da altre fonti: Libero attacca De Laurentiis - Con un mercato di gennaio adeguato, il Napoli avrebbe già vinto lo scudetto; Kvaratskhelia tra il Napoli e il Barcellona: De Laurentiis aspetta una risposta; Dai film al calcio, il dramma diventato commedia di Aurelio De Laurentiis; Aurelio De Laurentiis: “i film italiani sono molto brutti, molto mal scritti, c’è tanta poca umiltà”; Gaia De Laurentiis: la carriera dell’attrice e conduttrice tv.

Risulta da tuttosport.com: De Laurentiis, la risposta è per Conte? “Si potrebbe creare del disagio…” - De Laurentiis ha parlato anche di un film in costruzione sull'attuale stagione del Napoli: "Ne sto discutendo con le piattaforme, ho ingaggiato un ragazzo di 16 anni protagonista di Napoli New ...

Secondo informazione.it: De Laurentiis: «Da Conte in poi stiamo costruendo il film di questa stagione» - (Il Roma) Dopo le parole di ieri di Antonio Conte ("Non rinnego nulla, ma ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare"), il presidente Aurelio De Laurentiis ha replicato al tecnico.

informazione.it scrive: De Laurentiis: «Film scudetto? Stiamo preparando quello di questa stagione» - De Laurentiis interviene dopo le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Napoli e Monza. Il presidente del Napoli ne ha parlato a Radio CRC. FILM SCUDETTO ...

Video Dramma Serie