DS Milan dietrofront su Tare Incontro positivo Ecco la reale verità

Pianetamilan.it - DS Milan, dietrofront su Tare? “Incontro positivo”. Ecco la reale verità
Potrebbe interessarti anche:
- Milan, Tare non sarà il DS? L’esperto spiega il motivo del dietrofront
- Milan: tra la scelta del Nuovo DS e la sfida contro la Fiorentina. Intanto Conte…
- Biasin: “Il Milan cerca un DS, ma dovrà avere mano libera per il futuro”
- Orlando sul DS rossonero: “Per il Milan Tare è la scelta giusta”
- Ds Milan: cambia tutto, l’annuncio in diretta
Se ne parla anche su altri siti
Se ne parla anche su altri siti: DS Milan, dietrofront su Tare? “Incontro positivo”. Ecco la reale verità; Milan, sfumato Paratici. Chi sarà il nuovo ds: in lista Tare, D'Amico e Manna; GAZZETTA - Milan, dietrofront per Paratici: salgono le quotazioni di Tare come nuovo d.s.; Dietrofront Milan su Paratici, si riapre il casting: D'Amico in vantaggio su Tare; Toto ds nel Milan, via ai nuovi casting dopo lo stop alla trattativa con Paratici: in lista Tare, D'Amico e Manna.
Da sportpaper.it: Milan, nuovo incontro Tare-Furlani: ma in corsa anche D’Amico - Giorgio Furlani torna a Roma per incontrare Igli Tare nove giorni dopo il primo vis a vis andato in scena sempre nella Capitale ...
Scrive lazionews24.com: Nuovo DS Milan, dietrofront del club rossonero su Fabio Paratici: in ascesa le quotazioni di Igli Tare. Cosa succede - PAROLE – «Clamoroso dietrofront al Milan su Fabio Paratici come nuovo DS. C’era l’intesa economica, ma ha pesato il nodo della squalifica sino al 20 luglio. Ora salgono le quotazioni di Igli Tare».
Si legge su msn.com: Milan, si accelera per il nuovo DS: Tare rimane in pole, ma D’Amico resta sullo sfondo - Il Milan accelera per un nuovo direttore sportivo: Tare è in cima alla lista di Furlani, con D'Amico che osserva da lontano.