Due Comuni bresciani annullano celebrazioni del 25 aprile

Due Comuni bresciani hanno annullato le celebrazioni del 25 aprile. Sono Ono San Pietro e Cividate Camuno, entrambi in Vallecamonica ed entrambi a guida centrodestra. In quest'ultimo paese il sindaco è Alessandro Francesetti, coordinatore di Fratelli d'Italia in Vallecamonica, che già aveva deciso di organizzare le celebrazioni per sabato 26 aprile e che ieri ha comunque annullato l'appuntamento.
Due Comuni bresciani annullano celebrazioni del 25 aprile

Quotidiano.net - Due Comuni bresciani annullano celebrazioni del 25 aprile

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Se ne parla anche su altri siti: Due Comuni bresciani annullano le celebrazioni del 25 aprile; Due Comuni bresciani annullano celebrazioni del 25 aprile; Due Comuni bresciani annullano celebrazioni del 25 aprile; Unicef, tre comuni bresciani vogliono essere «amici dei bambini»; Diesel Euro 4, i Comuni bresciani di Fascia 1 in cui è stato introdotto il blocco.

due comuni bresciani annullano Secondo ansa.it: Due Comuni bresciani annullano celebrazioni del 25 aprile - Due Comuni bresciani hanno annullato le celebrazioni del 25 aprile. Sono Ono San Pietro e Cividate Camuno, entrambi in Vallecamonica ed entrambi a guida centrodestra. (ANSA) ...

due comuni bresciani annullano Segnala ansa.it: Due Comuni bresciani annullano le celebrazioni del 25 aprile - Due Comuni bresciani hanno annullato le celebrazioni del 25 aprile. Sono Ono San Pietro e Cividate Camuno, entrambi in Vallecamonica ed entrambi a guida centrodestra.

Come scrive fanpage.it: Prete accusato di aver violentato minorenni in due comunità del Bresciano: arrestato - Questa mattina un parroco che ha operato all'interno di due comuni in provincia di Brescia è stato messo agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale aggravata su alcuni ragazzi ...

Video Due Comuni